il nome di un gioco vecchio
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Re: il nome di un gioco vecchio
Giorgio Gaber.
- Protagora
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
Stains ha scritto: Commander Keen (1991) è troppo nuovo? http://it.youtube.com/watch?v=plXYaKRUEEA
Conosciuto grazie a PC Subito, me ne sono innamorato e li ho scaricati tutti!^^
E bravo Cisco archivista! Il grande Commander Keen! Me li ero procurati tutti e ci avevo giocato RIGOROSAMENTE su un 386... che goduria!ciscotn ha scritto:ci hanno giocato quasi tutti a Commander Keen.... tra l'altro di recente l'aveva "rispolverato" anche Stains in un suo post....
Stains ha scritto: Commander Keen (1991) è troppo nuovo? http://it.youtube.com/watch?v=plXYaKRUEEA
Conosciuto grazie a PC Subito, me ne sono innamorato e li ho scaricati tutti!^^
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
Sorana se vuoi te lo posso passare tutto il pacchettone...
ciertooooooooo puoi allegarmelo a un email? ^^ ordinatore@gmail.comStains ha scritto:Ehehe bellissimo!
Sorana se vuoi te lo posso passare tutto il pacchettone...
grazzissimeeeeeeeeeee
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
si senti il nostro PK che ci pensa luiStains ha scritto:Come posso dirti di no? Possiamo sempre metterli tra i giochi scaricabili insieme a Historik
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
qnd ha tempo. e qst non è il momento.ciscotn ha scritto:si senti il nostro PK che ci pensa luiStains ha scritto:Come posso dirti di no? Possiamo sempre metterli tra i giochi scaricabili insieme a Historik
certo... a meno k nn vogliate procurarmi tt il materiale (giochi compresi o qnt-un indirizzo da cui scaricarlo) ed inviarmelo al mio indirizzo di posta corredato di tt le spiegazioni (quindi scheda tecnica cm faccio di solito) e poi ci penso io a postarlo appena posso (in coda ho già un gioco k qualcuno mi chiedeva di postare)
In ogni caso quando vuoi ti posso dare tutti gli episodi (anche subito)... per la scheda tecnica... dovrei scopiazzare quella che c'è tra gli Altri giochi?