[MI4] Uso patch & savegame

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
anemos87
Mozzo
Mozzo

[MI4] Uso patch & savegame

Messaggio da anemos87 »

Probabilmente fra breve deterrò il record di richieste di aiuto!Mi sa che sono proprio la più cretina del forum!Che bello... :031:
Illustro il problema il più brevemente possibile..Pensavo di avere risolto i miei vari problemi grazie all'intervento salvifico di Cisco.Bene,non è così!Sono arrivata al Lua Bar,Incastro il pennello nel meccanismo per fare scorrere le barche,entro in cucina,verso il grog...e non succede nulla.In una soluzione c'era scritto di ripetere l'operazione due volte..L'ho ripetuta quattro(andando a prendere un'altra lattina di grog!)ma niente!Il video non parte..Verso il grog,vedo le scimmie che si muovono,sento il cuoco che borbotta e lo vedo in video nell'altra stanza ma non succede nulla!Preciso inoltre che posiziono la barchetta con il pesce pongo esattamente davanti al quadro...penso sia un'aspetto importante da considerare.La domanda è questa:che sia un problema del videogioco?Ho sentito dire che ci sono della patch apposite,degli update(sono la stessa cosa delle patch?)e addirittura dei savegame!Ho provato a scaricare tutte queste cose,appena ho inserito l'update sul portatile monkey non parte più!Non capisco..cosa devo fare?Come si usano i savegame?e soprattutto cosa devo fare per fare ripartire il gioco?
Ecco..mi sono dilungata..chiedo venia!Noi donne siamo terribili e logorroiche..spero che nessuno si sia addormentato!ciao ragazzi :003:
PK
Governatore di Skull Island
Contatta:

Re: [HELP]MI4...DI NUOVO PROBLEMI

Messaggio da PK »

aggiornamento in qst caso vuol dire patch tuttavia installandola vanifichi l'uso del launcher k di suo se è cm qll di grim fandango -ma potrei sbagliarmi (cisco vieni in soccorso)- dovrebbe cmq scaricarti la patch aggiornata nella lingua -italiana presumo- del tuo gioco. in caso contrario devi riusare il launcher descritto da cisco.
i savegame li puoi trovare con descrizione uso annesso dall'apposita sezione del forum (download area -> savegame)
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Re: Uso patch & savegame

Messaggio da ciscotn »

potrbbe essere che la patch non faccia funzionare il launcher... provo stasera o vedo se io l'avevo installata prima...
comunque prova a sostutuire di nuovo il launcher con quello funzionante (postato l'altra volta) non sia mai che la patch l'abbia modificato in qualche modo... :017:
Immagine
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

cm dicevo è + k probabile k la patch sovrascrivi il file del launcher
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

PK ha scritto:cm dicevo è + k probabile k la patch sovrascrivi il file del launcher
ecco si in pratica questo... quindi anemos87 intanto prova a scaricare nuovamente il lacuncher e copiarlo nella cartella di monkey4, poi lo lanci e vedi se va... se non funziona vedo io stasera se riesco
Immagine
Rispondi