Come si fa a prendere la mano di legno nel palazzo delle protesi dentro il cesto?
L'opzione mi compare bianca e non rossa quindi non riesco ad eseguirla! (_/)
(°-°)
(___)
credo che innanzi tutto tu debba osservare il cesto, e quindi notare che esiste una mano di legno. Poi, distraendo il negoziante con il carillon, da buon pirata, ti freghi la mano... Non mi ricordo, però, da dove si prenda il carillon
Ho provato sia con guarda (tasto L) sia con esamina (tasto E). Guybrush allora si avvicina al cesto e lo si vede da più vicino e compare solo l'opzione prendi la gamba.
mi sta venendo un dubbio: non è che ti sei messo in una posizione in cui Guybrush decide di vedere solo la gamba e non la mano? Prova a spostarti rispetto al cesto...
E' da una settimana che tento tutte le varie posizioni di Guybrush ma ogni volta che schiaccio look (L) mi si avvicina al cesto e guarda sempre la gamba!
Allora, premetto che io non ho giocato a Monkey Island 4, però potrebbe essere che devi prendere la gamba e poi sotto la gamba c'è la mano e prendi anche quella? Io ci ho provato...
Mmm...sembra un verso di sforzo, che sia troppo pesante per prenderla. Scusa ma come dicevo io non ho giocato al 4°, sto solo provando a fare congetture,casomai aspetta che ti risponda qualcun altro che ci ha giocato.