Giocherellone ha scritto:WHEW!
Missione compiuta!
Wow : 'compiuta' come una missione di spionaggio ?
Well Done! ,
allora
Gabarts ha scritto:EDIT: Ho riprovato ora il gioco su Windows 7 e non sembrano esserci problemi... cmq non saprei come far ruotare Indy dall'altra parte o rimuovere quegli scatti, il codice è esattamente lo stesso di tutti i vari hotspots. Forse è qualcosa delle walkable areas... provo a sistemare quelle.
Eventualmente hai modo di provare il gioco sia su XP che su Windows 7 e vedere se da i soliti problemi?
Per la C.4 + C.4.2 + C.4.3 : Si, ho provato sia su WinXP che su Win7.
Fa sempre quegli scatti e quei movimenti strani.
Per
poterli vedere più facilmente,
IMPOSTA la velocità di gioco al minimo (quindi tutta la barra verso sx, per capirci): così saranno più che evidenti.
A velocità di default sono sempre vedibili.
Mentre a velocità massima ci si può anche non accorgere 'poi tanto' della cosa, però a discapito dei dialoghi che sono velocissimi: ce se ne accorge invece, sempre a vel. massima, se non sapendo come proseguire nel gioco si ripassano le stesse location e quindi prima o poi la cosa si nota.
Per quanto riguarda invece la C.6, cioè scena dell'assassino che non compare anche se Andrini viene sparato,
penso di aver capito quando lo fa (quindi non c'entrano, come pensavo l'altra volta, velocità dei dialoghi o punteggio basso/massimo)
In pratica :
Indy apre il baule, per cui parte l'animazione.
Dal momento in cui parte, se durante i dialoghi tra Indy e Andrini si fa clic col mouse perchè (a velocità di default del gioco) si vuole saltare alla frase successiva,
ecco che

quando è il momento dell'assassino lui non compare anche se vengono eseguite tutte le sue azioni

(come messo nell'altro post con l'immagine).
Se invece una volte aperto il baule,
ci si diverte a vedere l'animazione senza fare altro, allora sì che funziona e l'assassino si vede e non ci sono problemi.
Qui propongo di creare qualcosa in AGS, che non consideri i clic del mouse per saltare i dialoghi essendo dopotutto la scena finale
C.12)
Nuovo bug trovato sulla animazione (lo chiamo C.12 per futuri riferimenti):
quando Indy usa la frusta sulla staffa, si ha che
la presa della frusta punta più in alto rispetto a dove è
posizionata la staffa.
Ma quella che cade è sempre la staffa; invece la "presa della frusta" dovrebbe accerchiare/attorcersi intorno alla staffa per farla cadere.
Vedi un po':
p.s.: come sempre, quando rilascerai la nuova versione, aggiorna il post pubblico così so subito e volo a testare la nuova versione

Ah, e quando ti occorre sapere info sulle cose postate (e/o di quelle che potrai poi risolvere), usa pure tranquillamente i riferimenti (ad es. c.4; B2 e così via) : è per una linearità di forum (come facciamo negli altri test dei giochi)
