Re: MMM51: Ortmaschine2
Inviato: 10 apr 2016, 22:36
Un po' di aggiornamenti dal Diario:
date uno sguardo sempre lì per sapere l'avanzamento del bt sulla traduzione e quello per i bug risolti e/o migliorie apportate al source.
Tornando al tema...
Urca! Questo episodio rispetto a quelli finora tradotti sembra immenso, ed il bt se ne compiace.
E se sapeste che...
questo gioco prevede anche degli easter eggs di cui uno è ambientato proprio di fronte allo Scumm Bar , cosa rispondereste eh?!
Inoltre, siete riusciti a riacciuffare quel 'dannato' pixel che tanto fece impazzire nell'ep.15?
No? Allora, eccovelo riproposto nella nuova veste del suo seguito.
Ed infine...
il paradigma del gatto di Schrödinger (narratore: non c'entra!), cioè degli Specchi riflessi (narratore: neanche!), vabbè...
... quella degli universi paralleli (narratore: quasi, allora tantovale spaziali.)
Sì, se ci avete fatto caso anche voi e prima che ve lo chiediate,
guardate qui:
MMM 15
MMM 51
Notato niente di strano?
Capovolgendo il numero si ottiene il viceversa dell'episodio giocato.
Che sia stato un piano premeditato dell'autore?
Che l'universo ha dei simili paralleli?
Che gli spazi, come dice anche il Primo Castoro ora schiavo del potere malefico delle Marmotte d'Oltreoceano, si contorcono e si annidano?
Chissà, dopotutto!?!
Quel che è certo è che l'Entusiasmometro è...
A prossime news,
p.s.:
il gioco, tra le tante citazioni, ha anche quelle di altri giochi realizzati e/o co-prodotti dall'autore.
Già avete delle proposte di traduzione relative?
p.p.s.:
a bt concluso, le vostre proposte saranno riassunte per essere quotate/controproposte assieme a tutte le altre da sottoporre alle stesse.
p.p.p.s.:
Un terzo passo falso e Federico finisce per essere risucchiato dalla Macchina dello Spazio finendo sperduto in un pianeta assai lontano dalla Terra, dal
quale non potrà mai più fare ritorno.
date uno sguardo sempre lì per sapere l'avanzamento del bt sulla traduzione e quello per i bug risolti e/o migliorie apportate al source.
Tornando al tema...
Urca! Questo episodio rispetto a quelli finora tradotti sembra immenso, ed il bt se ne compiace.
E se sapeste che...
questo gioco prevede anche degli easter eggs di cui uno è ambientato proprio di fronte allo Scumm Bar , cosa rispondereste eh?!
Inoltre, siete riusciti a riacciuffare quel 'dannato' pixel che tanto fece impazzire nell'ep.15?
No? Allora, eccovelo riproposto nella nuova veste del suo seguito.
Ed infine...
il paradigma del gatto di Schrödinger (narratore: non c'entra!), cioè degli Specchi riflessi (narratore: neanche!), vabbè...
... quella degli universi paralleli (narratore: quasi, allora tantovale spaziali.)
Sì, se ci avete fatto caso anche voi e prima che ve lo chiediate,
guardate qui:
MMM 15
MMM 51
Notato niente di strano?
Capovolgendo il numero si ottiene il viceversa dell'episodio giocato.
Che sia stato un piano premeditato dell'autore?
Che l'universo ha dei simili paralleli?
Che gli spazi, come dice anche il Primo Castoro ora schiavo del potere malefico delle Marmotte d'Oltreoceano, si contorcono e si annidano?
Chissà, dopotutto!?!
Quel che è certo è che l'Entusiasmometro è...
A prossime news,
p.s.:
il gioco, tra le tante citazioni, ha anche quelle di altri giochi realizzati e/o co-prodotti dall'autore.
Già avete delle proposte di traduzione relative?
p.p.s.:
a bt concluso, le vostre proposte saranno riassunte per essere quotate/controproposte assieme a tutte le altre da sottoporre alle stesse.
p.p.p.s.:
Federico M. ha scritto: un passo falso e finivi mangiato dagli alligatori, un altro passo falso e precipitavi dalle scale.
Un terzo passo falso e Federico finisce per essere risucchiato dalla Macchina dello Spazio finendo sperduto in un pianeta assai lontano dalla Terra, dal
quale non potrà mai più fare ritorno.