Pagina 4 di 5

Inviato: 30 mar 2006, 1:51
da Mentat
quale corto? :017:

Inviato: 19 apr 2006, 8:35
da AcesHigh
Domani posterò nuovi screen molto probabilmente...anzi sicuramente....oggi metto il promemoria sul cellulare...

XDD...

Inviato: 21 apr 2006, 10:01
da AcesHigh
Interno della nave di Dread.

Immagine



L'orologiaio di Dawdler Island.

Immagine



Arrivo a Dawdler Island.

Immagine


Lo scoglio dell'incontro tra Guybrush e Murray...ora la parte del flashback è finita.

Immagine

Inviato: 23 apr 2006, 22:01
da Circe
bBbbBbBbbBbbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato: 27 giu 2006, 9:37
da AcesHigh
Prossimamente altri screen...

Teaser


(salva con nome.................con firefox dà problemi...)

Inviato: 21 ott 2006, 12:30
da AcesHigh
Ecco altri screens..

Immagine



Immagine




Immagine

L'insegna di stan è coperta per ragioni di spoiler...

Inviato: 21 ott 2006, 12:41
da Mike_Lee
Sembra fatto bene, sono curioso di giocarci :003:

Inviato: 5 set 2007, 1:52
da AcesHigh
Dopo mese e mesi di pausa sono riuscito a mettere mano sul progetto.

Causa cambio OS (Win -> MACOSX), ho avuto difficoltà a portare avanti il gioco, ma dopo prove e prove ora il lavoro riprende, e spero presto di postare nuove immagini..

Inviato: 5 set 2007, 8:44
da DragoneRosso
Olè! :041:

Inviato: 5 set 2007, 10:30
da Spike
AcesHigh ha scritto: Causa cambio OS (Win -> MACOSX)
weeee GRANDE!! :179:

Inviato: 5 set 2007, 10:52
da AcesHigh
Grande per cosa?

Perchè torno sul progetto o per MacOS? :003:

Inviato: 5 set 2007, 10:55
da Spike
x il camb di os, mi sembra ovv! :003:
No, dai, scherzi a parte, anche x il progetto. :002:
Il gioco è molto bello, complimenti! Attendiamo con ansia e trepidazione l'uscita uff :001:

Inviato: 5 set 2007, 15:59
da Roland Of Gilead
AcesHigh ha scritto:Grande per cosa?

Perchè torno sul progetto o per MacOS? :003:

Ergo, posso sperare in qualcosa di compatibile in modo nativo su Mac??? :003:


miticoooooo!

Inviato: 5 set 2007, 17:26
da AcesHigh
Roland Of Gilead ha scritto:
AcesHigh ha scritto:Grande per cosa?

Perchè torno sul progetto o per MacOS? :003:

Ergo, posso sperare in qualcosa di compatibile in modo nativo su Mac??? :003:


miticoooooo!

Nativo nativo proprio no....

adesso sto cercando di portare avanti la programmazion con parallels...ed è un bel pò dura...perchè mi sa che non supporta al massimo la fase "TEST" di RpgMaker (mi velocizza tutto)...

con parallels o VMWare sarà difficile giocarci almeno che tu non abbia occhi superveloci...

Con Bootcamp potrebbe funzionare...non lo so..SPERO...anzi se tu o spike avete bootcamp (io non ce l'ho perchè aspetta la release di Leopard) fatemelo sapere che ve lo passo per testarlo...


Yap... :020:

Inviato: 5 set 2007, 18:37
da Spike
AcesHigh ha scritto:Con Bootcamp potrebbe funzionare...non lo so..SPERO...anzi se tu o spike avete bootcamp (io non ce l'ho perchè aspetta la release di Leopard) fatemelo sapere che ve lo passo per testarlo...
Con bootcamp installi winzoz sul mac nativamente (no virtualizzazione). Hai due os sulla stessa macchina, la stessa cosa di avere win e linux su un pc. Deve andare x forza, xché di fatto è come se avessi tra le mani un pc, né + né - (un mac è un pc dopo il cambio di processore).
Cmq, bootcamp nn ce l'ho in quanto nn mi interessa avere win sul mac. Mi spiace

P.S. se hai bisogno di aiuto, chiedi pure! :002:

Inviato: 5 set 2007, 19:05
da Roland Of Gilead
Spike ha scritto: Con bootcamp installi winzoz sul mac nativamente (no virtualizzazione). Hai due os sulla stessa macchina, la stessa cosa di avere win e linux su un pc. Deve andare x forza, xché di fatto è come se avessi tra le mani un pc, né + né - (un mac è un pc dopo il cambio di processore).
Cmq, bootcamp nn ce l'ho in quanto nn mi interessa avere win sul mac. Mi spiace

Effettivamente, ero allergico alle Mele, ma ora che ho un Mac sono diventato allergico alle Finestre... niente Winzozz sul mio MacBook...

:018:

Inviato: 5 set 2007, 19:13
da AcesHigh
Io per motivi universitari ed altre cose (tipo MIRPG) devo tenere un'immagine di windows per forza...

quindi non ho nessuna betatester con BOOTCAMP????

:010: :010: :010:

Inviato: 5 set 2007, 19:20
da PK
su raga... aiutate il povero aces k sarà mai avere ank windows suoi vst mac.. fatelo x lui e x la sua opera. al max vi mette nei credits del gioco, vero aces?

Inviato: 5 set 2007, 19:27
da AcesHigh
giàgiàgià...ovvio...tutti i beta tester vengono nominati.....

Inviato: 5 set 2007, 19:31
da Spike
dai Rolando, tu ke nn hai niente di meglio da fare, installa quella porcheria. Dai da bravo, su! :056:


ulteriore incentivo.. se lo fai, il pikappone ti conferisce una nomina speciale tutta x te! :003: