Maniac Mansion Mania - Episode 50: Das Date 3
"Britney ha un nuovo appuntamento. Potrebbe rivelarsi una serata piacevole, sempre che prima lei riesca a sbarazzarsi di Bernard. Inaspettatamente però, la ragazza si troverà a dover affrontare problemi di ben altro tipo."
http://www.maniac-mansion-mania.com/ind ... fel-5.html
Con la traduzione della sinossi dell'episodio, cominciano ufficialmente i lavori di traduzione del 50° episodio di Maniac Mansion Mania!
Come anticipato in altre discussioni, questo sarà un mio progetto personale. Consideriamolo un esperimento: infatti, non conoscendo una parola di tedesco, la sua riuscita è tutto tranne che scontata. Mi avvarrò di ogni strumento reperibile e cercherò di non gettare la spungna tanto facilmente e anche se sarà dura e mi ci vorrà un bel pezzo, so che alla fine l'impegno darà i suoi frutti. Spero non troppo acerbi.
Il fatto che questo episodio sia stato finora disponibile solo in tedesco mi da coraggio in quanto sono sicuro che grazie alla mia traduzione molti potranno giocarci per la prima volta. Io stesso non l'ho mai potuto giocare e lo farò per la prima volta solo ora, frase per frase, mentre lo traduco!
Team al lavoro:
Prima fase: Federico M.
Seconda fase: utdefault (beta-tester), Blackmonkey (beta-tester)
Avanzamento dei lavori:
Prima fase:
Quando la prima fase della traduzione italiana sarà completata, aggiungerò le barre per l'avanzamento della traduzione inglese.
Mettetevi comodi e non aspettatevi aggiornamenti giornalieri. Sarà un viaggio MOLTO lungo.
*se non ho rispettato qualche centinaio di regole per la presentazione dei progetti e questa discussione non è conforme alle direttive, provvedete pure ad apportare le dovute modifiche. Poi però aspettatevi settimane di pane raffermo e zuppe rancide.
AGGIORNAMENTO: È in corso la fase di beta-testing! Se vuoi partecipare, mandami un messaggio privato e riceverai la tua copia del gioco da testare!