[AIUTO] The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

[AIUTO] The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da clarenceseedorf86 »

ma cosa devo dire alla nuvola? io non ho mai visto dragon ball


ho un altro problema, scusate, non so se è un bug
ho visto alcuni video di soluzioni su youtube e ho visto che hanno usato un oggetto per distruggere la macchina che io ho gia utilizzato per un altra cosa (non ricordo neanche per cosa) e ora come distruggo la macchina?
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

[AIUTO] Re: The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da Giocherellone »

Buondì clarenceseedorf86 ! :laugh:

Scusami, ma nonostante tutto io ancora NON sono riuscito a giocare a questo gioco (ho avuto parecchi impegni negli ultimi mesi), e quindi non saprei cosa risponderti.

Posso solo linkarti i video con la soluzione. Il primo di questi è in questo link (prosegui poi la ricerca dei capitoli successivi):

https://www.youtube.com/watch?v=RriJ-6Z_xuo

Buon divertimento!

:135:
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

[AIUTO] Re: The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da clarenceseedorf86 »

grazie ma è il video che ho visto io....la parte della nuvola non l'ho trovata, ma come gia detto nel video distrugge la macchina usando un oggetto che io non ho piu e neanche mi ricordo per cosa l'ho usato
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

[AIUTO] Re: The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da clarenceseedorf86 »

nessuna novita? sono sempre bloccato ;D
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: [AIUTO] The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da utdefault »

spostamento nella sezione appropriata, vertendo tutte su richieste solutive.
Così che si possa postare qua per blocchi da enigmi nel gioco. :001:

clarenceseedorf86 ha scritto: 15 dic 2019, 14:06ma cosa devo dire alla nuvola? io non ho mai visto dragon ball
Nel cartone era solito... chiamarla!
Per riuscire, però, a proseguire nel gioco, non ti resta che aspettare un'altra - illuminazione: quella di Lucernario "Giocherellone" Apribotola. :003:
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

Re: [AIUTO] The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da clarenceseedorf86 »

ehehe c'è un problema, non ho mai visto dragon ball....e poi ho anche l'altro problema, l'oggetto che serve per superare il bonus macchina di street fighter (come visto nel video soluzione) non ce l'ho piu e non ricordo per cosa l'ho usato
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: [AIUTO] The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da Giocherellone »

Ehilà clarenceseedorf86! :laugh:

Ho contattato Daniele82 e gli ho chiesto di passare da queste parti per darti una mano!

Incrocia le dita!

:033:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: [AIUTO] The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da Giocherellone »

Buondì clarenceseedorf86! :144:

Daniele82 mi ha risposto, ma non ricorda la situazione, dato che a lui non è mai capitata.

Pensa si tratti di un bug, ma per verificare ti consiglia di ricominciare il gioco da capo, e quindi, qualunque sia il risultato, di segnalare la cosa qui sul forum, cosicché io poi possa avvisarlo.

Si scusa perché ultimamente ha delle "difficoltà con la vita reale".
Da quanto ho visto, il poco tempo libero che ha lo usa per tentare qualche idea nuova, ma le ultime sono state tutte abortite sul nascere.

Fammi sapere, OK?

A presto!

:135:
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

Re: [AIUTO] The Fan Game - Back to the Future Part V - Multidimensional Space-Timelines

Messaggio da clarenceseedorf86 »

ok grazie mille, se trovero tempo lo faro
Rispondi