[RISOLTO] ricerca gioco The City of Lost Children
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[RISOLTO] ricerca gioco The City of Lost Children
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Re: ricerca gioco The City of Lost Children
Sì, con dosbox, una volta montata la iso, va pienamente.
Bei ricordi di questo gioco. Impressa sempre nella mente, parte di una delle frasi rivolte da personaggi secondari alla protagonista...
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
...può confermarvelo, eh?Bei ricordi di questo gioco. Impressa sempre nella mente, parte di una delle frasi rivolte da personaggi secondari alla protagonista...
Sì, il gioco aveva sottotitoli in ita ma alcun doppiaggio purtroppo. A riprova basta guardare queste immagini (prese dal tubo)...
Certo è, domyx, che stai quasi facendo venir voglia di rigiocarlo...
Infatti, è difficile, però , trovarlo in italiano....
Ok, attendiamo una risposta chiara...
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Blackmonkey ha scritto: ↑24 apr 2020, 16:14 Credo che quello sia solo in inglese. Prova su giochiabandonware punto com.
Su giochiabandonware.com mi chiede di disattivare il sistema di blocco pubblicitario e non mi fa proseguire..Blackmonkey ha scritto: ↑24 apr 2020, 18:19Blackmonkey ha scritto: ↑24 apr 2020, 16:14 Credo che quello sia solo in inglese. Prova su giochiabandonware punto com.
"Problemi alla sezione Download
Il file che stai cercando non è disponibile ma non è stato perso, ci sono stati dei problemi nella sezione download e li stiamo risolvendo.
Stiamo ricostruendo totalmente il database e ciò richiederà tante, tantissime ore.
Contattaci tramite Facebook per richiedere il ripristino di un link specificando nome del gioco e indirizzo scheda.
Grazie della visita e ... a presto con nuovi download! (è una PROMESSA, controlla l'home page)"
Comunque ho mandato un messaggio su facebook ... vi aggiornerò appena possibile.
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Hai provato? A me così parte in italiano.Per giocare in Italiano digita da DOSBox:
CITE.EXE L:I M:S
Purtroppo non sono pratico di DOSBOX, farò qualche altro tentativo...ma non c'è un altra alternativa a DOSBOX più facile da usare ?Blackmonkey ha scritto: ↑25 apr 2020, 11:01 In fondo alla pagina c'è scrittoHai provato? A me così parte in italiano.Per giocare in Italiano digita da DOSBox:
MOUNT c c:\colc
c:
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Non so se esistano altri metodi... io ho provato a lanciarlo dal prompt dos di windows xp, ma non parte. Potresti cercare una rom per la plasystation e usare un emulatore, visto che è uscito anche per console.