Pagina 1 di 1
Un saluto da Weltgeist
Inviato: 12 dic 2020, 23:13
da Weltgeist
utdefault ha scritto: ↑9 dic 2020, 0:40
Una introduzione, prima degli arrembaggi...
una mitica avventuriera di
Adventure's Planet è intervenuta - da dietro le quinte, eh! XD - a supporto della traduzione di questo progetto, fornendo una meravigliosa chicca propositiva su una gemma del bottino. È "curiosa" di sapere quale sarà l'adozione finale della frase trafugata che la Squadra adotterà. Troverete le sue indicazioni nello spoiler dedicato "D - PROPOSTA WELTGEIST".
Lei è una
Professionista delle Traduzioni. Ed ha gentilmente acconsentito a citarla qui pubblicamente assieme ai suoi preziosi suggerimenti; chissà che non approdi ufficialmente in questi porti per lasciare i propri saluti.
MIWF ha perciò il piacere di tributare
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A... WELTGEIST! ! ! -> [è stata accreditata tra i ringraziamenti anche nel primo post di questo topic] <-
Un consueto saluto, infine, al forum di AP tutto, col quale ci fu una vecchia
marinaresca collaborazione (grazie ancora, asterix777).
Ciao a tutti ragazzi! Yahoo, sono superfelice di essermi finalmente iscritta al forum!
Tanti saluti a tutti i pirati e agli avventurieri e tanto di cappello al team di traduzione per questa impresa monumentale! Questi videogiochi sono davvero umoristici, culturali e idiomatici
Sicuramente non un gioco da ragazzi da tradurre, ma che grande soddisfazione! Bravi!
@Utdefault: troppo gentile
! È Un onore trovarmi in questi porti
Continuerò a partecipare a questo forum, anzi vado a vedere gli altri post. Sono a vostra disposizione per ulteriori consulenze traduttive e per fare 4 chiacchiere!
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 13 dic 2020, 0:13
da Blackmonkey
Benvenuta!
Grazie per il contributo e accomodati, ce n'è da leggere
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 13 dic 2020, 15:32
da utdefault
Spostamento dei post precedenti dall'area delle traduzioni a questa di Presentazione, per salutare e scambiare chiacchiere in tema con Weltgeist.
Grazie di cuore a Te, Weltgeist! Con la tua presentazione, l'Entusiasmometro è alle stelle!
Come proposto anche dal buon Capitano Blackmonkey, divertiti a girovagare come e quando vuoi per gli anfratti di MIWF: esplorando qualche tesoro con cui lasciarsi incuriosire oppure facendo scovare alla Ciurma qualcuno dei tuoi vecchi bottini trafugati da precedenti razziamenti (ad es. immagini, documenti, illustrazioni, composizioni video/musicali, etc.). Oppure, oltre in
quelle in corso, facendo un tuffo in
Traduzioni Completate per una 'piena immersione' [la stessa con cui si lasciano coinvolgere i diversi gruppi traduttivi ciurmeschi).
Tschüss! (anzi, Tschau!) :>
p.s.
una reunion, con tutte le ciurme piratesche di ogni fronte (inter)nazionale, andrà doverosamente fatta prima o poi, quando gli spostamenti lo consentiranno, nella "capitale" di Monkey Island: la cittadina che, assieme a poche altre in Europa, ha saputo mantenere
fedelmente lo stile architettonico rinascimentale...
Rothenburg ob der Tauber (in Germania). Nevvero?
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 14 dic 2020, 11:15
da Giocherellone
Ehilà Weltgeist!
BENVENUTISSIMA anche da parte mia!
Se hai già avuto modo di leggere nel forum i nostri trascorsi traduttivi, avrai già capito che questa è una ciurma di simpatici mattacchioni, eheheh
.
@utdefault
Scommetto che tu andrai là qualche giorno prima di tutti, per preparare una bella "caccia al tesoro" con tanto di indizi videoludici sparsi per tutta la cittadina, nonostante lo sgomento degli abitanti nel trovare per ogni dove mappe e oggetti strani da inventario... Temo però che il pollo di gomma con la carrucola in mezzo te lo debba costruire da solo!
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 14 dic 2020, 21:35
da Weltgeist
Grazie per il caloroso benvenuto
Ultimamente mi sono buttata sui retro games di una volta, visto che i nuovi titoli e la direzione delle nuove console non mi sta entusiasmando. E non ci sono dubbi, i good old games non tradiscono mai!
Ahhh Ma certo, bisogna organizzare davvero un meeting internazionale tra questo forum e AP! Io sono già lì ad aspettarvi!
(ci so' riuscita a mette la foto??)
Abbracci!
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 14 dic 2020, 21:36
da Weltgeist
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 16 dic 2020, 10:39
da Giocherellone
WOW!
Sei già stata su "Melee Island"?
Com'è? Com'è? Racconta... racconta...
C'è anche lo Scumm Bar?
E i cittadini lo sanno che per i fan quella cittadina è parte del mito di Monkey Island?
SLURP! Che "esaurimento da fan"!!!
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 17 dic 2020, 0:09
da utdefault
La foto si vede, Welt. Grazie!
E non preoccuparti per il doppione (ma se vuoi, verrà cancellato). Casomai, occorrerebbe un doppione reale della impareggiabile Weltgeist od una sua controfigura: una, per gli arrembaggi quotidiani familiari/lavorativi; l'altra, per i razziamenti videoludici. Non trovi, eh?
Eh, già, prima o poi, quel meeting sarà piacevole se si riuscisse a farlo...!
@Giocherellone
Gli enigmi ci saranno. Ma, da Creatura Giurassica, come faranno le tue zampe stenosauriche a camminare lungo i vicoli stretti della cittadina?
Re: Un saluto da Weltgeist
Inviato: 24 dic 2020, 17:59
da Sir Xiradorn