[MI1] Non riesco nemmeno a farlo partire

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
babasaura
Mozzo
Mozzo

[MI1] Non riesco nemmeno a farlo partire

Messaggio da babasaura »

il mio piccolo tiranno non mi consente di applicarmi e ragionare in relax, in più non sono molto brava col pc e così.. sono riuscita ad installare summVM da un mess del forum ma ora? ho ancora l'icona di monkey zip sul desktop... ho bisogno di istruzioni dettegliate di quelle per cretini, che non danno spazio a libere interpretazioni... ok, piccolo peste reclama attenzioni. attendo soluzioni. ciao
mr_Floppy
Pirata
Pirata

Messaggio da mr_Floppy »

Dalle tue parole intuisco che non ne sao proprio nulla di pc, vediamo per ordine (in ogni caso se non riesco a spiegarmi bene sicuramente lo farà qualcun altro)

per prima cosa devi usare il winzip (o winrar) per "scompattare" il file mokey.zip, una volta fatto, avrai una cartella monkey. Ti sconsiglio di non lasciarla sul desktop, ma di metterla in C (nel disco fisso, magari in una cartella apposita, non sò, giochi, io ho una cartella dedicata, ossia lucas_vm, ma è una questione di gusti)
dopodiché usa lo scummvm, premi ADD (a destra nella schermata), poi raggiungi la cartella monkey ed a qual punto premi CHOOSE, dagli l'OK.
Ora dovresti avere il nome del gioco, lo selezioni e gli dai START (sempre sulla destra),

da qualche parte in rete so che c'è un tutorial che ti mostra a video come si fa, se le mie istruzioni non sono sufficienti prova a cercarlo

ciao
a.
Ultima modifica di mr_Floppy il 27 lug 2007, 8:53, modificato 1 volta in totale.
"La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente" Ian Williams
Marsellous
Governatore di Skull Island

Messaggio da Marsellous »

PK
Contatta:

Messaggio da PK »

spostato nella sezione appropriata.
Rispondi