hola pirati!

Benvenuti, stranieri. Identificatevi qui prima che chiami le guardie! Un saluto alla nostra ciurma e una letta al nostro regolamento prima di iniziare.
Regolamento: Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme
Per i nuovi Iscritti: Faro dei Caraibi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
thomasgranger
Mozzo
Mozzo

hola pirati!

Messaggio da thomasgranger »

Ciao a tutti! mi chiamo Antonio e ho 24 anni...che dire...sono praticamente cresciuto con MI e tutte le avventure grafiche che hanno segnato gli anni 90....posso dire tra l'altro che oggi giochi che stimolano l'intelletto e la capacità di osservazione come le vecchie avventure grafiche , non ce ne sono!!!!
girando un pò per questo immenso oceano di internet sono approdato su questa isolotta felice...spero di inserirmi bene in questa comunità e dare anche un piccolo contributo (non monetario sia chiaro! sto in crisi!) per farlo conoscere e coinvolgere più gente possibili a seguire questo spazio!
Beh è tutto....ciao a tutti! e grazie! :002:
Protagora
Governatore di Skull Island
Contatta:

Re: hola pirati!

Messaggio da Protagora »

che dire... qualcuno, una volta, su un altro forum, per una mia presentazione parimenti calorosa, mi disse che solo per la presentazione mi avrebbe dato senza rimorsi le chiavi della sua macchina... Io una macchina non ce l'ho, però apprezzo comunque XD

Benvenuto tra noi! Ho notato che sei napoletano (che occhio fino che ho XD), quindi forse ti piacerebbe partecipare alla traduzione dialettale che stiamo facendo.
In ogni caso ci sono anche tanti altri progetti che abbiamo in campo:
http://www.miworld.eu/progetti.html

Per quanto riguarda la pubblicità... beh, certo che fa piacere!
Visto che sei così cortesi, ti risparmiamo la fase di secchio e ramazza e passi direttamente a pelare patate sotto coperta ;)
Mike
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Mike »

benvenuto a bordo. :133:
La libertà non è star sopra un albero, non è nenche avere un'opinione. La libertà non è uno spazio libero. Libertà è partecipazione.
Giorgio Gaber.
thomasgranger
Mozzo
Mozzo

ahahahah grazie per l'accoglienza!!! adesso dò un'occhiata in giro e mi ambiento un pò...per fortuna non soffro il mal di mare!
a proposito...sto cercando di mandare un MP ad antonix883 perchè ho un problema con un download...ma non ci riesco! metto e rimetto le lettere di verifica , ma mi dà sempre errore!!!

PS stupendo il progetto di tradurre in dialetto MI!!!!!!!!! ahahahahah!!! davvero forte!
Ultima modifica di thomasgranger il 12 ott 2011, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

Se vuoi manda un mp a me oppure dimmi il problema per chat (http://www.azzurra.org/chat/miworld ), poi rintraccio io antonix883
thomasgranger
Mozzo
Mozzo

non riesco ad entrare in chat!

edit :  no ce l'ho fatta! ad entrare in chat intendo...
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da Blackmonkey »

Benvenuto!
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

benvenuto nella nostra ciurmaglia Antonio
Immagine
thomasgranger
Mozzo
Mozzo

grazie a tutti!!!! :icon_mrgreen:
thomasgranger
Mozzo
Mozzo

scusate se scrivo qui.....ma davvero non riesco a mandare gli mp!! non lo so perchè....scrivo le lettere nei riquadri appositi (quello in alto e quello in basso) ma dice sempre che ho sbagliato....va bene che non sono una cima di intelletto però almeno l'alfabeto lo conosco, e non sono daltonico....
qualcuno ha qualche idea?!?!?
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

ti ho mandanto io un MP di prova, vedi se riesci a rispondere a quello, se funziona poi mi spieghi passo passo quel che fai per inviare un MP (magari sbagli qualcosa), se non funziona provvederà Protagora  :001:
Immagine
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

prova a mandare ora un messaggio privato...
È una cosa strana, perché io, per esempio, non ho bisogno di inserire alcun codice per gli MP, e neanche dovrebbe esserci alcun controllo in generale sugli MP...
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

mah nemmeno io... secondo me sbaglia a scrivere il nome utente del destinatario dell'MP, io ad esempio semplicemente clicco sull'icona "vignetta" (quella che ti dice "messaggio privato..." andandoci sopra col cursore del mouse) imposta tutto e poi basta mettere oggetto e testo ed invia tranquillamente.
Immagine
Rispondi