[MI4] Differenze tra i 3 tipi di installazione
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[MI4] Differenze tra i 3 tipi di installazione
-
- Pirata
Re:Differenze tra i 3 tipi di installazione
In teoria dovrebbe essere necessario il cd per far partire il gioco, ma poi tutti i dati da elaborare sono già nel computer, quindi non perdi tempo a caricare i files dal cd...luke.zene ha scritto:Cosa intendi con "non serve più il cd per la completa", a me l'ha chiesto....
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
poi basta cercare un bypass ed ank qst "rottura" è superata...Roland Of Gilead ha scritto:In teoria dovrebbe essere necessario il cd per far partire il gioco, ma poi tutti i dati da elaborare sono già nel computer, quindi non perdi tempo a caricare i files dal cd...luke.zene ha scritto:Cosa intendi con "non serve più il cd per la completa", a me l'ha chiesto....
-
- Pirata
Yep, mi ero scordato di accennarlo...PK ha scritto:poi basta cercare un bypass ed ank qst "rottura" è superata...Roland Of Gilead ha scritto:In teoria dovrebbe essere necessario il cd per far partire il gioco, ma poi tutti i dati da elaborare sono già nel computer, quindi non perdi tempo a caricare i files dal cd...luke.zene ha scritto:Cosa intendi con "non serve più il cd per la completa", a me l'ha chiesto....