[IJ4] Sottomarino - timone bloccato (2)
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[IJ4] Sottomarino - timone bloccato (2)
cosa devo fare??
grazie
se uso il timone il sottomarino fa solo un giro su se' stesso e cambia direzione, ma non riesco a farlo venire verso di me in primo piano dove c'e' la sacca...
sto impazzendo e imprecando tutte le divinitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
aiutatemi
grazie
posso solo dirti di usare con attenzione la leva per il controllo della profondità
che devi usare il timone per ruotare di 180 gradi insieme alla leva per il controllo della velocità e quando trovi l'allineamento giusto usa anche il pulsante per l'inversione di marcia
-
- Pirata
Re:Sottomarino - timone bloccato (2)
- Protagora
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
Re:Sottomarino - timone bloccato (2)
Ora veniamo al tuo problema: è da un po' che non ci gioco, quindi potrei non essere immediatamente d'aiuto, dovrò scavare nella mia memoria oppure, in estremis, rigiocarci. Oppure aspettiamo qualcun'altro che sappia aiutarti XD
In ogni caso, sarebbe utile se ci dicessi in che modalità stai giocando (Ingegno, Squadra o Pugni). Poi, nel primo post si parla di una chiavetta, se la mia memoria non mi inganna si tratterebbe di una chiave inglese o qualcosa del genere pescata in giro per il sottomarino. Hai ispezionato per bene tutto il sommergibile?