salve!
sono chiara ed è la prima volta che scrivo su questo forum...spero di non aver sbagliato sezione e tag!!!
ho dei problemi con monkey island3:
le parti di storia raccontate da Guybrush e dagli altri personaggi vanno ad una velocità incredibile,e tu non capisci nulla della storia...
potete aiutarmi a risolvere questo problema?
grazie
chiara
da tempo io uso soltanto l'emulatore scummvm k permette di utilizzare in ambiente windows xp i vecchi giochi lucasarts tra cui ank monkey island 3. in qst topic trovi tt la procedura k avevo scritto a suo tempo x poter giocare al meglio a MI3 utilizzando ii nuovi sistemi operativi.
PS: nn conoscendo i dettagli tecnici del tuo pc e del sistema operativo in uso nn so cm altro aiutarti. è probabile cm ha detto Dr k sia ank possibile modificare la velocità del gioco dal menu opzioni. ma sinceramente io nn ricordo cm era strutturato tale menù
PK ha scritto:è probabile cm ha detto Dr k sia ank possibile modificare la velocità del gioco dal menu opzioni. ma sinceramente io nn ricordo cm era strutturato tale menù
Sono ancora io.
Il gioco mi è finalmente arrivato, però c' è un problemino: le animazioni o non si vedono o si vedono in modo talmente veloce che non si capisce nulla.
Chiedo il vostro aiuto. Grazie mille