[IJ3] INDY3: Che codice accesso mettere all'inizio?
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[IJ3] INDY3: Che codice accesso mettere all'inizio?
Ho trovato per caso questo fantastico sito e mi è tornata loa voglia di giocare alle vecchie avventure grafiche della LucasArt.
Ho scaricato Indy3, però all'inizio, quando chiede il codice antipirateria da inserire nel taccuino, non so quale mettere. Ho provato a caso, dopo tre tentativi smette, però poi quando devo viaggiare non mi fa comparire tra le opzioni Venezia, insomma sono bloccato al College e alla casa.
Come si risolve?
Grazie anticipate e saluti.
per il tuo problema .... se non sbaglio i codici li puoi trovare
http://theos.altervista.org/games/essen ... _indy3.zip
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
o meglio in passato con la versione 0.4.x di scummvm avevo avuto qst problema.. mi sembra proprio alla biblioteca di venezia...
eventualmente k versione del gioco usi? la EGA o VGA? (nel caso di qst'ultima l'hai patchata x ottenere qll italiana?)
usi l'emulatore scummvm? (in quel caso ci voglio i codici?
- PK
- Contatta:
in qst topic spike ha scritto come fare ciò:
http://www.miworld.altervista.org/forum ... te&p=57442
certo k emulare windows x applicare 1 patch mi sembra davvero 1 spreco di tempo... certo k se poi vuoi metterti ank a giocare a monkey 4, beh allora cambia tt...Spike ha scritto:1) clicca qui e ti installi bootcamp. Riavvi la macchina, inserisci il cd di win e te lo installi;Spike ha scritto:
Hai 2 possibilità, anzi 3:
1) installi win nativamente con boot camp;
2) virtualizzi win con parallels o vmware;
3) ti scarichi e installi Crossover (provato con quest'ultimo e va alla grande!)
2) clicca qui e ti installi parallels (un programma x virtualizzare sistemi op come win, cioè esegui windows sotto mac);
3) clicca qui e ti scarichi e installi crossover, un emulatore x i programmi win.
Ti consiglio ques'ultimo, è un op facile e indolore.
Di tempo e di soldi. Comunque grazie, l'informazione potrebbe tornarmi comunque utile in futuro.PK ha scritto: certo k emulare windows x applicare 1 patch mi sembra davvero 1 spreco di tempo... certo k se poi vuoi metterti ank a giocare a monkey 4, beh allora cambia tt...
Riguardo a Monkey 4 che intendi? Non gira su ScummVM? Ci vogliono patch anche per quello?
- PK
- Contatta:
MI4 nn funziona con scummvm e k io sappia esiste solo la versione pc.. (forse x qualche console... ma nn certo x mac! spike confermi?)axlman ha scritto:Di tempo e di soldi. Comunque grazie, l'informazione potrebbe tornarmi comunque utile in futuro.PK ha scritto: certo k emulare windows x applicare 1 patch mi sembra davvero 1 spreco di tempo... certo k se poi vuoi metterti ank a giocare a monkey 4, beh allora cambia tt...
Riguardo a Monkey 4 che intendi? Non gira su ScummVM? Ci vogliono patch anche per quello?
inoltre esiste 1 patch x mi4 ma risolve "solo" bug del gioco. la patch x indiana invece serviva x tradurre la versione ENG in ITA (ufficialmente la versione italiana VGA di INDY3 non esiste! è x qst motivo (e rispetto del lavoro di coloro k hanno creato qst patch) k ho preferito uppare la versione ENG e non ITA). x correttezza dico ank k allora la versione italiana mandava in crash scummvm (v0.4.x).
-
- Mozzo
INDY3
scusatemi, ma leggo solo ora i vostri mex. Ho scovato questo topic grazie una ricerca sul forum x verificare quanti avevano fatto una richiesta simile. Sorry!PK ha scritto:MI4 nn funziona con scummvm e k io sappia esiste solo la versione pc.. (forse x qualche console... ma nn certo x mac! spike confermi?)axlman ha scritto:Di tempo e di soldi. Comunque grazie, l'informazione potrebbe tornarmi comunque utile in futuro.PK ha scritto: certo k emulare windows x applicare 1 patch mi sembra davvero 1 spreco di tempo... certo k se poi vuoi metterti ank a giocare a monkey 4, beh allora cambia tt...
cmq, si, esiste una vers in commercio anche x mac di MI4
http://www.gamedb.com/ssps/0/1/00707