[FanGame] Indiana Jones e La maledizione di Excalibur

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

[FanGame] Indiana Jones e La maledizione di Excalibur

Messaggio da Protagora »

Saga o gioco a cui si ispira: Indiana Jones
Autore: Dr. Jones
Nazionalità: Italia
Lingua: Italiano
Data indicativa: 26/08/2008
Tipologia: Avventura Grafica
Status: Completo
Situazione:
Tool di sviluppo: The Game Factory

Link di riferimento:
http://www.gamingzone.it/independencega ... nloads.htm

Note: Visto lo pseudonimo che si è adottato, Vincenzo Laurella deve essere un grande fan di Indiana Jones! E lo conferma anche nella realizzazione di questo gioco! Inizialmente si era adottato il nome di "Independence games", subito abbandonato a favore del più prosaico Dr. Jones. Questo gioco è stato iniziato fin dal 2006, e dopo l'uscita della Parte 1 non se ne era quasi più sentito parlare, finché, successivamente, l'autore ha ritrovato nuovo entusiasmo e ha finalmente completato tutte le cinque parti dell'avventura! Si nota subito la differente maturità realizzativa tra la prima parte e le successive, soprattutto a livello di sceneggiatura. Il gioco è un "misto" tra un'avventura grafica e un action.

Eventuali note per il funzionamento del gioco: Classico "Punta e Clicca" tipico dei giochi LucasArts. Movimento con le frecce direzionali.

Link per il download: http://www.megaupload.com/?d=SWVCJI5A
Rispondi