Monkey Island 5
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Monkey Island 5
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
http://www.worldofmi.com/thegames/monkey5/index.php
- Protagora
- Contatta:
-
- Pirata
- Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
- Contatta:
se mai avremo un MI5, sono sicura che lo troveremo deludente e triste, ricordando i mitici MI1 e MI2 (a mio parere specialmente MI2)...
anke se muoio dalla voglia di giocarci, spero ke non uscirà mai...anke xke se sara come MI4...lasciamo perdere
lo so, ho ripetuto quello ke voi avete già detto ma...volevo dire anke la mia!
- Marsellous
- PK
- Contatta:
quoto appieno, non finiò mai di ripeterlo!Spike ha scritto:poi la grafica 3d è orrenda.. x questo genere di aventure preferisco di gran lunga la vecchia grafica 2d, cmq, queste, sono mie personali opinioni
cmq anche voi rstare aggrapapti al fatto di un mi5 solo perché lo ha detto voodoo lady... mah!
da questo punto di vista di monkey potrebbero essercene a centinaia. voglio dire oramai della storia ne hanno abusato appieno.
cmq il fatto di averlo detto nel gioco non implica necessariamente il quando... infatti la Lucasarts
- ha rinnovato il proprio staff (allontanando molti d programmatori che hanno fondato nuove case)
- ha abbandonato molti progetti di avventure grafiche (sigh!)
- in questi ultimi anni ha puntato soprattutto sulla primissima creatura di Lucas, Stars Wars, (speriamo che con l'uscita di episodio III il ciclo sia definitivamente concluso)
- Protagora
- Contatta:
Io è dal primo Monkey Island che seguo e sono rimasto sempre piu contento (forse è vero che con il 4' è stato troppo rivoluzionato il gioco ma badiamo alla sostanza che è rimasta sempre quella). Io sarei estremamente felice se uscisse il continuo di questa splendita saga (sarei addirittura felicissimo se iniziassero anche un cartone animato!SAI CHE SPETTACOLO!!!!!!! ).Siate speranzosi.....