Indy e i predatori dell arca perduta

Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
federico.petrini

Indy e i predatori dell arca perduta

Messaggio da federico.petrini »

scusate ma non so se esiste il gioco di indy dell arca perduta.sarebbe fico
PK
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da PK »

se nn ricordo male qualcosa del genere esiste ma nn certo come indy3 o 4
federico.petrini

nahhh quelli sono conosciuti come indy e l' ultima crociata e il destino di atlantide
LeChuck
Pirata
Pirata
Contatta:

Messaggio da LeChuck »

Io conosco solo quelli... fra l'altro di Indiana Jones e il destino di Atlantide non c'è il film, vero? :017:
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

federico.petrini ha scritto:nahhh quelli sono conosciuti come indy e l' ultima crociata e il destino di atlantide
e io k ho detto?

esite qualcosa un gioco tratta dall'omonimo film ma nn simile come grafica, struttura etc a indy3 (ultiam crociata) e indy4 (il destino di atlantide)
Diamond ha scritto:Io conosco solo quelli... fra l'altro di Indiana Jones e il destino di Atlantide non c'è il film, vero? :017:
attualmente i film di indiana jones sono 3 (l'ultima crociata è l'ultimo) ank se si parla di 1 quarto film... (nulla a k vedere con il destino di atlantide, sembra)
in realtà di indiana jones, tralasciando gli ultimi 2 capitoli in stile tomb raider, erano stati avviati almeno altri 2 progetti di gioco ma poi sono stati abbandonati.
ma so notizia di 1 fangames...
federico.petrini

di che indy si tratta?
maggio

Messaggio da maggio »

Ciao a tutti ragazzi!

Per prima cosa vi faccio i miei cimplimenti per il forum!
Sono proprio contento di poter condividiere le mi esperienze con le avventure grafiche con voi!

Oltre a questi complimenti vi vorrei chiedere un aiuto (sperando di postare nella sezione giusta de forum).

Lanciando Indy e il destino di atlandide in versione ega con patch di traduzione...non mi funziona! Scummm mi riconosce la rom, ma una volta cliccato su start....scumm si chiude!!!

Secondo voi dove sto sbagliando?

Grazie anticipatamente le risposte! :005:
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

indy e il destino di atlantide in modalità ega?!? sicuro di nn confonderti con l'ultima crociata?
e soprattutto sicuro di nn usare la patch sulla versiona sbagliata del gioco?

PS.1: la sezione corretta era capanna di voodoo lady...

PS.2:benvenuto!
federico.petrini

in versione ega non esiste
Rispondi