Indy e i predatori dell arca perduta
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Indy e i predatori dell arca perduta
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
e io k ho detto?federico.petrini ha scritto:nahhh quelli sono conosciuti come indy e l' ultima crociata e il destino di atlantide
esite qualcosa un gioco tratta dall'omonimo film ma nn simile come grafica, struttura etc a indy3 (ultiam crociata) e indy4 (il destino di atlantide)
attualmente i film di indiana jones sono 3 (l'ultima crociata è l'ultimo) ank se si parla di 1 quarto film... (nulla a k vedere con il destino di atlantide, sembra)Diamond ha scritto:Io conosco solo quelli... fra l'altro di Indiana Jones e il destino di Atlantide non c'è il film, vero?
in realtà di indiana jones, tralasciando gli ultimi 2 capitoli in stile tomb raider, erano stati avviati almeno altri 2 progetti di gioco ma poi sono stati abbandonati.
ma so notizia di 1 fangames...
Per prima cosa vi faccio i miei cimplimenti per il forum!
Sono proprio contento di poter condividiere le mi esperienze con le avventure grafiche con voi!
Oltre a questi complimenti vi vorrei chiedere un aiuto (sperando di postare nella sezione giusta de forum).
Lanciando Indy e il destino di atlandide in versione ega con patch di traduzione...non mi funziona! Scummm mi riconosce la rom, ma una volta cliccato su start....scumm si chiude!!!
Secondo voi dove sto sbagliando?
Grazie anticipatamente le risposte!