Pagina 1 di 1
[MI4] Audio non funzionante
Inviato: 13 dic 2005, 23:16
da Raffapaz
Ciao a tutti i pirati
Mi sono iscritto da poco e già ho un problema
Ho installato monkey4 e non riesco a far funzionare l'audio,qualcuno sà dirmi come fare?
Un'altra cosa ma è normale che il mouse non funzioni?
Grazie a tutti!!
Inviato: 14 dic 2005, 0:01
da Protagora
che il mouse non funzioni è normale, in quanto è stato adottato lo stesso sistema di Grim Fandango, cioè di azionare il personaggio attraverso la tastiera che, mi rendo conto, è una grande rottura. Per quanto riguarda l'audio non so che dirti, a parte il fatto che a me accade con il secondo cd
Inviato: 14 dic 2005, 0:04
da PK
potrei sapere le cartterristiche software e hardware del tuo pc, Raffapaz?
Inviato: 14 dic 2005, 0:36
da Raffapaz
certo,(per quello che sò)
ho un pentium3 da 864mHz con 128mb di ram
una scheda audio ESS Allegro PCI audio (WDM)
una scheda video NVIDIA RIVA TNT2 model64
per il resto non sò dirti altro,o meglio se mi chiedi qualcosa di specifico posso andare a vedere...
e non sò se ti può essere utile sapere uso windows xp
grazie x l'aiuto che mi state dando.
Inviato: 14 dic 2005, 0:44
da PK
qst sono le info k ho trovato sul sito della cto il distributore italiano del gioco in questione. potrebb eessere k la tua scheda video nn sia tra qll supportate... il k sarebbe 1 male... x la "giocabilità"!
Sistema Operativo: Windows 95, 98
CPU: 200 MHz richiesto; 266MHz o superiore raccomandato
Memoria: 32MB RAM
Video: Scheda Grafica con Accelerazione 3D 4MB PCI oor AGP Direct 3D o OpenGL
Audio: scheda audio 16-bit
CD-ROM: Quadrupla velocità IDE o SCSI
Input: tastiera 100% Windows compatibile. Supporto Opzionale per gamepad e joystick
DirectX: Richiede DirectX 7.0a o superiore. (DirectX 7.0a inclusi sul CD se necessario.)
Nota: Il sistema potrebbe richiedere i driver aggiornati di Windows per il tuo particolare hardware e sistema operativo.
Scheda Acceleratrice 3D Richiesta, 100% compatibile con OpenGL o DirectX.
Chipset supportati al momento del rilascio:
* 3dfx Voodoo Graphics
* 3dfx Voodoo Banshee
* 3dfx Voodoo2
* 3dfx Voodoo3
* 3dfx Voodoo5
* 3Dlabs Permedia 3
* 3Dlabs GLINT R3
* ATI Rage 128
* ATI Rage 128 Pro
* ATI Dual Rage 128 Pro
* ATI Radeon
* Matrox G200
* Matrox G400
* NVIDIA Riva TnT/TnT2
* NVIDIA Riva 128/RIVA 128ZX
* NVIDIA GeForce256
* NVIDIA RIVA TNT2 Ultra
* NVIDIA RIVA TNT Vanta
* NVIDIA GeForce 256/GeForce2
* Rendition V2200
* S3 Savage 4/Savage4 PRO
* S3 Savage 2000
Altri chipset sono supportati. Per un elenco completo delle schede 3D supportate, consulta la Guida alla Risouzione Problemi nel menu di avvio del gioco, o visita il Supporto Tecnico del sito Web LucasArts
http://www.lucasarts.com
Inviato: 14 dic 2005, 10:51
da Raffapaz
si,la mia scheda video c'è nell'elenco,è questa--> * NVIDIA Riva TnT/TnT2
mi è capitato già con altri giochi è ho capito di associarla a questa.
Ma io penso che il problema non sia della scheda video,a me il video,le animazioni vanno benissimo,l'unica cosa è che non so sente niente...
Però ora che ci penso quando avviavo il gioco senza crack(e naturalmente si bloccava)le scimmiette nella 1° schermata le sentivo...
Inviato: 14 dic 2005, 13:11
da PK
pardon... errore mio intendevo la scheda audio visto k il problema è quello e nn certo il video...
Inviato: 14 dic 2005, 15:00
da Raffapaz
ma la mia scheda audio(anche se sembra un residuato bellico)ha 16 bit...
non è che dovrei settare qualche impostazione?...
Inviato: 15 dic 2005, 0:26
da PK
provato a verificare i requisiti hw/sw prima di avviare il gioco?
cmq ti consiglio di verificare la presenza di nuovi driver x la tua scheda sul sito del produttore!!!
Inviato: 15 dic 2005, 3:22
da Raffapaz
Ho seguito il tuo consiglio,ho aggiornato i driver ma ancora niente...
boh?
Re: MI4: Audio non funzionante
Inviato: 3 giu 2008, 10:57
da PK