Vi avevamo già parlato di questo progetto avviato da una nostra utente, becksy83. All’epoca comprendeva solo la versione LEGO dello Scumm Bar, ma recentemente, oltre a mostrarci migliorie ed aggiornamenti del bar dei pirati, l’autrice ci ha mostrato altri nuovi progetti, sempre in tema monkeyano.
Tra i progetti troviamo, oltre allo Scumm Bar, anche il negozio di barche usate di Stan, la casa di Carla e la villa di Elaine su Booty Island.
Vi ricordiamo che questi progetti non sono ancora commercializzati, ma in fase di approvazione da parte del pubblico. Infatti, perché un nuovo progetto LEGO creato da appassionati possa apparire sugli scaffali dei negozi, deve superare alcuni step. Prima c’è l’approvazione da parte di 10000 appassionati, poi dovrà essere approvato da un equipe di addetti della LEGO ed infine potremo averlo tra le mani.
Nel momento in cui scrivo, tutti questi progetti sono nella prima fase, ossia di supporto da parte di appassionati, e la situazione è la seguente:
Scumm Bar: 2769 Supporter;
Elaine’s Mansion: 115;
Stan of Stan’s Previously Owned Vessels: 408;
Guybrush and Carla the Swordmaster: 180.
Come vedete, c’è bisogno dell’aiuto di tutti voi perché questi progetti diventino realtà, quindi seguite i link che vi ho proposto più sopra e supportate tutti i progetti!
Ed ora basta con le chiacchiere, vediamo un po’ di immagini: