DosBox, Altri Emulatori e VM
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il vostro Emulatore. I Tag verranno quindi specificati nel titolo in questo modo indicando il vostro emulatore: [EMULATORE]. Vi riporto alcuni esempi:
[DosBox],
[VirtualBox],
[VMWare]
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 92370 Visite
-
Ultimo messaggio da Sir Xiradorn
-
- 0 Risposte
- 646494 Visite
-
Ultimo messaggio da Sir Xiradorn
-
- 0 Risposte
- 281876 Visite
-
Ultimo messaggio da Sir Xiradorn
-
- 3 Risposte
- 18619 Visite
-
Ultimo messaggio da Sir Xiradorn
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 10696 Visite
-
Ultimo messaggio da utdefault
-
- 19 Risposte
- 17955 Visite
-
Ultimo messaggio da domyx84
-
- 5 Risposte
- 11215 Visite
-
Ultimo messaggio da Blackmonkey
-
- 26 Risposte
- 28815 Visite
-
Ultimo messaggio da Cristianhp97
-
- 12 Risposte
- 15641 Visite
-
Ultimo messaggio da Cristianhp97
-
- 2 Risposte
- 6496 Visite
-
Ultimo messaggio da Federico M.
-
- 3 Risposte
- 8366 Visite
-
Ultimo messaggio da ciscotn
-
- 0 Risposte
- 5341 Visite
-
Ultimo messaggio da kimotori
-
- 17 Risposte
- 19174 Visite
-
Ultimo messaggio da Protagora
-
- 11 Risposte
- 18020 Visite
-
Ultimo messaggio da ciscotn
-
- 8 Risposte
- 11792 Visite
-
Ultimo messaggio da ciscotn
-
- 4 Risposte
- 8363 Visite
-
Ultimo messaggio da PK
-
- 6 Risposte
- 12008 Visite
-
Ultimo messaggio da IlariaVegan
-
- 5 Risposte
- 9357 Visite
-
Ultimo messaggio da Roland Of Gilead