[Forum] Difficoltà con l'accesso

Qui è dove si espongono i problemi riscontrati sul forum o sul sito. Non c'è giorno che non scoppi una lite furibonda, con feriti, contusi e uncini spezzati. Beh le nostre guardie sono al vostro servizio.

Legenda Immagine Risolto | Immagine Potenziamento | Immagine Analisi | Immagine Cause Esterne

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Bloccato
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

[Forum] Difficoltà con l'accesso

Messaggio da Mike_Lee »

Ho spuntato la casellina "rimani sempre connesso" eppure dopo aver visitato un topic son tornato alla home e risultavo disconnesso, erano rimasti i campi con il nome utente e la password già compilati ma quando ho cliccato su accedi mi si è aperta una nuova pagina con un modulo che mi chiedeva di inserire l'email per richiedere di cambiare la password come se l'avessi dimenticata...
Ultima modifica di Mike_Lee il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Difficoltà con l'accesso

Messaggio da Protagora »

Risposta: O_O
ti è capitato altre volte?
è capitato qualcun'altro?
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Difficoltà con l'accesso

Messaggio da Mike_Lee »

È la prima volta che succede... ora ri-digitando la password son riuscito ad accedere, vediamo se chiudendo la pagina riesco a rimanere connesso, riguardo alla password, forse in qualche modo chrome l'aveva salvata in maniera sbagliata e quindi non mi faceva accedere perché era come se sbagliassi password, boh... non trovo altre spiegazioni
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Difficoltà con l'accesso

Messaggio da Protagora »

Bho, a me, sinceramente, non è mai capitato, neanche su altri forum, come quello della community italiana di ubuntu, basati sullo stesso sistema
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Difficoltà con l'accesso

Messaggio da Mike_Lee »

Ho appena provato a chiudere la pagina e rientrare e funziona tutto... boh
Non capisco bene come e cosa sia successo ma adesso sembra risolto.
DragoneRosso

Re: [Forum] Difficoltà con l'accesso

Messaggio da DragoneRosso »

è capitato anche a me... credo anch'io che dipenda da chrome e dai suoi aggiornamenti infatti ora ho tolto il salvataggio e mi fa accedere tranquillamente: :icon_e_biggrin:
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Difficoltà con l'accesso

Messaggio da Mike_Lee »

No, no, io non ho tolto niente e anche in Chrome non ho cambiato niente da prima... semplicemente la prima volta c'è stato qualche problema e poi si è sistemato...
Bloccato