[Forum] Non riesco a postare (problemi con allegato)

Qui è dove si espongono i problemi riscontrati sul forum o sul sito. Non c'è giorno che non scoppi una lite furibonda, con feriti, contusi e uncini spezzati. Beh le nostre guardie sono al vostro servizio.

Legenda Immagine Risolto | Immagine Potenziamento | Immagine Analisi | Immagine Cause Esterne

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Bloccato
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

[Forum] Non riesco a postare (problemi con allegato)

Messaggio da Mike_Lee »

Stavo provando a risponderti nell'altro topic inviandoti uno screenshot di come vedo la pagina con le immagini mancanti, ho usato le "opzioni aggiuntive" e l'apposita opzione per caricare files, c'è scritto che devono avere dimensione massima di 128 kb, la prima volta il file era di pochi bytes maggiore e mi è apparso un messaggio di errore che mi informava del fatto che il file dovesse avere una dimensione inferiore, l'ho modificato, ho riprovato e quando faccio invia mi appare un altro messaggio d'errore che dice
[tt]Si è già inserito questo messaggio! Forse è stato fatto doppio clic sul pulsante dell'invio o è stata aggiornata la pagina.[/tt]

ho provato a controllare e invece non avevo inviato niente, forse il forum ha salvato in una memoria temporanea il messaggio di prima e non me lo fa riscrivere uguale anche se non è stato pubblicato a causa dell'errore?

Ho provato a modificare il testo del messaggio nel caso in cui il problema fosse quello dell'ipotesi che ho appena avanzato, ma non va nemmeno così...
Ultima modifica di Mike_Lee il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Non riesco a postare (problemi con allegato)

Messaggio da Mike_Lee »

Ho risolto uscendo dalla pagina e rientrando, però non ho più provato a mettere l'allegato, ormai avevo uppato l'immagine con imageshack
DragoneRosso

Re: [Forum] Non riesco a postare (problemi con allegato)

Messaggio da DragoneRosso »

vediamo questi allegati

edit: a me sembra che funzioni...
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non riesco a postare (problemi con allegato)

Messaggio da Protagora »

Visto che a me è successo di inserire un allegato con dimensioni maggiori della soglia, come a Mike, vediamo qual è la differenza di passi:

Io ho inserito l'immagine e cliccato su "Invia messaggio";
È uscito il messaggio dell'eccedenza delle dimensioni;
Ho cliccato sulla scritta "Indietro" che compariva subito sotto il messaggio, ed incomincio a sospettare che anche quella sia un'immagine, come capitato nel problema dei nuovi messaggi;
Ho ridimensionato l'immagine;
Ho cliccato su "Invia messaggio";
È andato tutto a posto.
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Non riesco a postare (problemi con allegato)

Messaggio da Mike_Lee »

Mmm...allora può darsi che dipenda dal fatto che avevo anche un'altra finestra del browser aperta su un'altra discussione del forum?
Io ho provato a caricare il messaggio con l'immagine, mi ha dato errore, ho cliccato su indietro (che vedevo tranquillamente :D), ho modificato il messaggio e rimesso il file ridimensionato e mi è apparso quel messaggio che ho incollato qualche post sopra, ho provato varie volte a effettuare varie modifiche, sempre premendo indietro, e continuava a comparire.

Per poter rispondere senza far apparire l'errore ho cliccato sul link in arancione che compare sopra l'inizio del topic, quello con il percorso, son tornato alla sezione con l'elenco dei topic aperti dentro "ufficio reclami" e ho riaperto il topic e ricliccato su rispondi, allora è andato tutto ok!
Bloccato