[Forum] Impossibile inviare messaggi privati

Qui è dove si espongono i problemi riscontrati sul forum o sul sito. Non c'è giorno che non scoppi una lite furibonda, con feriti, contusi e uncini spezzati. Beh le nostre guardie sono al vostro servizio.

Legenda Immagine Risolto | Immagine Potenziamento | Immagine Analisi | Immagine Cause Esterne

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

[Forum] Impossibile inviare messaggi privati

Messaggio da Blackmonkey »

Come da titolo. Se provo ad inviarne uno mi si apre una pagina con scritto:
403 Forbidden
Access to this resource on the server is denied!
Ultima modifica di Blackmonkey il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Impossibile inviare messaggi privati

Messaggio da Blackmonkey »

Niente da fare... mi arrivano i messaggi (quello di Protagora), ma non riesco ad inviarli...

Ora sto usando FF 8, provo da IE.

Aggiunta: provato, niente da fare...
Ultima modifica di Blackmonkey il 9 nov 2011, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: Impossibile inviare messaggi privati

Messaggio da Protagora »

io, invece, riscontro un altro problema
A me personalmente non accade, ma se iscrivo un nuovo utente, questo, per mandare un mp deve scrivere due volte la combinazione di verifica, e puntualmente è segnata come sbagliata. Tra l'altro, ascoltandola, si sentono lettere diverse da quelle scritte.
In ogni caso ora ho disinstallato la verifica, prova un po'.
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Impossibile inviare messaggi privati

Messaggio da Blackmonkey »

Ancora niente.

Modifica: risolto, ho cancellato cache e cookie con ccleaner, e ora è tutto a posto.
Ultima modifica di Blackmonkey il 9 nov 2011, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Impossibile inviare messaggi privati

Messaggio da Blackmonkey »

Di nuovo questo problema, e in più un altro.

Non riesco a modificare il messaggio della discussione sulle colonne sonore, né ad aggiungere un altro post. Mi esce lo stesso errore di ieri.
Ho anche provato a cancellare cookie, file temporanei eccetera, ma non cambia niente... la cosa strana però è che queste cose riesco a farle nella discussione sul regolamento di D&D.

Aggiornamento: sembra che i PM ora partano.

Aggiornamento 2: mistero... a volte riesco a modificare i post in quel topic, a volte no. Altro che il Segreto di Monkey Island...
Ultima modifica di Blackmonkey il 10 nov 2011, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: Impossibile inviare messaggi privati

Messaggio da Protagora »

Non so proprio che dirti, ieri capitò anche a me, e non c'è stato verso, però avevo registrato un nuovo user, e con quello funzionava tutto a meraviglia.
Ho anche più volte riavviato il router, ma la storia era sempre la stessa.

Poi, magicamente, tutto si è sistemato... sospetto che sia colpa del sistema... farò altre ricerche appena ho un po' di tempo.
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Impossibile inviare messaggi privati

Messaggio da Blackmonkey »

Strano... ho provato a modificare il messaggio inserendo l'indirizzo di un altro sito da cui scaricare lo SCUMM Revisited, e me l'ha preso. Può essere che non gli piacesse l'indirizzo che inserivo prima?
Rispondi