Gibbous - A Cthulhu Adventure

Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Gibbous - A Cthulhu Adventure

Messaggio da utdefault »

Immagine
-
UN'AVVENTURA DI COMMEDIA COSMICA DELL'ORRORE FATTA IN TRANSILVANIA
-
Immagine

Sviluppatore: Stuck In Attic

Pagina ufficiale: https://gibbousgame.com/
-
CTHULHU PUÒ ANCORA RINASCERE,
MA PER ORA L'INDIFFERENTE UNIVERSO
CONCEPISCE SOLO UNA GATTA MOLTO CINICA
CHE ATTACCA A PARLARE.


Darkham, con i suoi tetti spioventi storti, con i suoi vicoli scuri e con un passato avvolto dal mistero, non è mai stata proprio un luogo accogliente. Ma ad oggi? Strampalate sette sbucano in ogni dove ed il più diabolico dei libri, il Necronomicon, viene con voce tremante una volta ancora menzionato.

L'investigatore Don R. Ketype si occupa del caso per recuperare il misterioso tomo del male, ma l'insospettabile bibliotecario Buzz Kerwan lo trova per caso e trasforma accidentalmente la sua gatta, Kitteh, in un ambulante abominio parlante. Se si umanizzasse? Un bel sfacelo!

I tre partono per una ricerca in giro per il mondo per far tornare Kitteh una gatta normale, scoprono le più grandi cospirazioni e le forze più oscure in azione, infine comprendono il segreto che si cela dietro l'incommensurabile potere del Necronomicon.

Un saluto da Kitteh
Immagine
Rispondi