Auguroni di buone feste 2022

Il luogo dove gli editti verranno emanati e annunciati al popolo. Consultate il nostro Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme prima di navigare nelle nostre acque.
L'isola è presidiata dai nostri pirati che vi proteggeranno e faranno rispettare le regole piratesche. Qui trovate tutto su Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff
Inoltre il nostro banditore vi annuncerà proprio qui le nostre novità più importanti. Udite, Gente! Tenete le orecchie bene aperte. Ho cose importanti da dire!
Rispondi
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Auguroni di buone feste 2022

Messaggio da Sir Xiradorn »

Ed eccoci qua. Come di consueto a fare a tutti voi gli auguroni di buon natale e buone feste da tutta la ciurma di Miworld. Come sempre sarò banale ma voglio fare il mio personale plauso a tutto lo staff che come sempre si spende al massimo per rendere la vostra permanenza sempre gradevole e per adare a tutti voi il massimo del supporto. Aimè i nostri impegni e i nostri tempi sono stretti e magari alle volte siamo meno presenti ma l'anima di MiWord e del suo forum resta sempre un punto di ritrovo importante.

Forse questo anno sarà la volta buona per il BigWhoop e la sua nuova era. Chissà. Magari ci saranno altri cambiamenti o novità. Ma ciò che non sarà mai diverso è quanto voi tutti siete importani per questa community e quanto il vostro parere si importante. MiWord siete tutti voi e io auguro a voi tutti Buone Feste e un felicissimo anno nuovo pieno di buoni presupposti e tante tante novità per noi e per voi tutti.

In alto i boccali e ancora buone feste!!!!
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Rispondi