[MIW] Maniac Mansion Mania - Episodio 83

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

[MIW] Maniac Mansion Mania - Episodio 83

Messaggio da Blackmonkey »

Maniac Mansion Mania - Episodio 83
Chasing Hoagie

Autore: mukk (Maniac Mansion Mania)
Traduzione: utdefault, Giocherellone, Blackmonkey (Monkey Island World)



Maniac Mansion Mania è una serie di avventure create da fan di Maniac Mansion che ridanno vita, estendendola, a questo storico videogioco. Alla serie è stata data un'impostazione episodica così che ogni sviluppatore possa contribuire aggiungendo la propria storia all'universo di Maniac Mansion.
Qui una breve presentazione di Maniac Mansion Mania e del progetto di traduzione in italiano.

Chasing Hoagie è stato l'episodio che ha presentato le maggiori difficoltà tecniche tra quelli tradotti, a causa della mancanza dei file di AGS dell'ultima versione. Fortunatamente, grazie a utdefault è stato possibile completare al 100% il lavoro di traduzione, aggiungendo anche la GUI italiana, inizialmente non presente.
Maniac Mansion Mania ha scritto:Hoagie viene rapito da due misteriosi brutti ceffi. Bernard, come unico testimone, si mette sulle loro tracce e inizia una missione di soccorso. A sua disposizione ha il suo sconfinato acume, Michael e l'incredibile auto da inseguimento.

Caratteristiche:
-personaggi giocabili multipli
-tre diverse aree da esplorare
-enigmi sbalorditivi
-5 easter egg
-animazioni adorabili
-un criceto
Il gioco può essere scaricato qui (qui la nostra sezione contenete le traduzioni completate).
Qui trovate la discussione per commenti/domande/richieste sulla traduzione.

Per impostare la lingua italiana aprite winsetup.exe e alla voce Game language selezionate Italian translation. Dopodichè cliccate su Save and run, o su Save e aprite l'eseguibile del gioco.
Rispondi