no, ce l'ho però in inglese come pure Indy3, presi entrambi su ebay a prezzi decenti (sui 30 euro) aspettando MOLTO per beccarli però.
Tutte le altre scatole postate in foto invece sono state prese da me ai tempi dell'uscita (day one o prima settimana di vendita) tranne Monkey 1 che ho preso qualche anno dopo l'uscita (92-93 circa).
Ricordo ancora l'acquisto di Monkey 2 (e se lo ricorda pure la negoziante penso): l'avevo prenotato ed ho atteso fino alla settimana d'uscita che però non si era rivelata esatta quindi da quel giorno in poi passavo tutti i giorni tutti in negozio finita la scuola a chiedere se era arrivato (mi sembra ritardò di 2 o 3 settimane quasi).
Ricordo pure la "strana" politica CTO: Manuale italiano e floppy/gioco in inglese subito e sucessivamente c'era da riportare in negozio i floppy inglesi per avere quelli in italiano.
Ovviamente ho ristressato la negoziante finchè non uscirono i floppy italiani ed in quel frangente mi diedero pure il manuale degli indizi (con riga di plastica rossa da usare per leggere le soluzioni) che non mi servì a niente perchè il gioco l'avevo già finito in inglese
PS: mi sto ancora mangiando le mani per il "sacrilegio" di aver buttato le scatola di Loom e Day of the Tentacle, anche se però ho tutto il contenuto (floppy e manuali).
Appena li trovo a prezzi decenti su ebay volevo pure prendermi Zak McKracken, The Dig e Full Throttle (oltre a Loom e Dott

) così completo la collezione.