Sono nuovo!

Benvenuti, stranieri. Identificatevi qui prima che chiami le guardie! Un saluto alla nostra ciurma e una letta al nostro regolamento prima di iniziare.
Regolamento: Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme
Per i nuovi Iscritti: Faro dei Caraibi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
giovide76
Mozzo
Mozzo

Sono nuovo!

Messaggio da giovide76 »

Buongiorno a tutti!!!

Sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto perché dopo più di venti anni mi ritrovo a giocare con la mitica saga di Monkey island, ma con una novità: insieme ai miei figli!!!

Sto infatti cercando il primo capitolo della saga per farci giocare i miei ragazzi. Ritengo che questi sono veramente videogiochi, in cui usare il cervello divertendosi. Senza togliere qualcosa a chi è amante della super grafica dei giochi attuali. Perdonatemi, ma ognuno ha le sue fisse, io la mia: Monkey Island!

Ciao a tutti.

GvD
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Contatta:

Re: Sono nuovo!

Messaggio da Sir Xiradorn »

Ciao e benvenuto. Beh Monkey è sempre Monkey ed è uno di quei giochi che non ti annoia mai ma solo per una semplice cosa: è fatto davvero ma davvero bene e oggi come oggi di giochi belli praticamente quasi non ce ne sono. Sono solo mostruosità graficamente avanzate ma vuote di trama e giocabilità.

Sproloquio a parte Benvenuto ^^
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Maestro Splinter
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Maestro Splinter »

benvenuto . tra noi be xiradon permettimi di fare gli onori di casa .sai e molto bello cio che stai facendo condividi i tuoi ricordi e ne crei di nuovi e forse un giorno i tuoi figli faranno lo stesso :144: direi che hai fatto un ottima scelta piacere giovide76 . :023:
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da Protagora »

Un grande benvenuto da parte mia!

Per quanto riguarda l'esperienza dei più giovani con avventure di questo tipo, ho provato a raccontare le storie di Guybrush e compagni a bambini di 10 anni a voce, e ne sono rimasti affascinati. Per questioni di tempo dovevo per forza raccontare le storie a puntate, ma ogni volta che mi vedevano pretendevano che continuassi, e non sono questo gran narratore!

Spero che per te sia un'esperienza bella e romantica, nel senso ottocentesco del termine.

In ogni caso, rinnovo il benvenuto e ti "ordino" di sentirti libero di scorrazzare su questa nave come ogni vero pirata sa fare!
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da utdefault »

Benvenuto nella ciurma Gvd :001:

Fa davvero piacere che trasmetti queste emozioni ai tuoi figli : saranno in futuro dei veri maestri di spade dalla battuta tagliente :003:

:133:
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da Blackmonkey »

Benvenuto a bordo!

Riguardo i Monkey Island e i videogiochi, credo che il resto della ciurma abbia già detto tutto quello che c'era da dire.

Da parte mia ti consiglio di leggere (e far leggere ai tuoi figli, nel caso anche loro si appassionino a MI) Mari stregati, di Tim Powers.
E, come ultimo arrivato, ti invito a prendere secchio e spazzolone e a iniziare a pulire il ponte :082:
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

benarrivato!
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi

Messaggio da Giocherellone »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia, giovide76! :023:

Avere dei piccini con i quali giocare ci fa sempre tornare bimbi, eheheh...

Se poi gli episodi ufficiali non ti/vi bastano più, ci sono anche tanti fangame! Chiedi pure!

Ciaooooooo :039:
Rispondi