[DOTT] La cassaforte del Dr. Fred nel presente

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

[DOTT] La cassaforte del Dr. Fred nel presente

Messaggio da Eleine »

Ciao raga!
Sto cercando di prendere il contratto dalla cassaforte del Dr. Fred nel presente, ma lui è lì che sfrughetta e non si leva di torno!
Sono andata avanti con gli altri personaggi, ma adesso sono bloccata...come posso fare per prendermi il contratto?

Grazie!
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

se il dottore "sfrugnetta" davanti alal cassaforte devi andare nella sala registrazioni e registra quello che sta facendo dopo aver allontanato edna con uno spintone...

ps: hai già modificato la statua del presente nel locale registrazioni dopo aver fatto invertire ai fratelli gemelli del passato il ruolo di scultore/modello?


dio che assurdo quel gioco...

l'ho finito non so quante volte ma ogni volta che ci rigioco mi dimentico come fare a passare certi punti...
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

Già risolto, grazie!
La prima volta è passato troppo tempo prima di capire come funzionava il registratore, quando l'ho capito mi diceva che il tasto di registrazione si era rotto...così ho ricominciato ed ha funzionato!!!
Passate bene le ferie?
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

abbastanza. un po' troppa pioggia sul finire quando ero a rimini, altrimenti in calabria abbiamo preso un bel tempo, sebbene... ma questa è un'altra storia...
Rispondi