[Android] Problema salvataggio monkey i 3
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
-
- Mozzo
[Android] Problema salvataggio monkey i 3
Ho installato monkey island 3 con successo sul mio cellulare android con scummvm ovviamente ma non riesco a far appare il menu' per salvare il gioco....qualche anima pia sa' aiutarmi?
Re: Problema salvataggio monkey i 3
Per effettuare il salvataggio,
va avviata la tastiera virtuale e da lì cliccare su F5 dove ci sono i pulsanti per salvare/caricare dell'applicazione ScummVM.
(la virtual keyboard si avvia premendo il pulsante fisico Menù; se non c'è allora da quello virtuale rappresentato, di solito, da 3 cerchi verticali.
Se c'è altro chiedi pure. (e, potendo farlo, fornendo possibilmente qualche specifica in più).
Ciao,
Three-Headed Monkey.
-
- Mozzo
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
-
- Mozzo
-
- Mozzo
- Federico M.
- Tagliagole dei Sargassi
- Contatta:
-
- Mozzo
Cmq, tornando al punto, prova questa altra possibile soluzione:
a gioco avviato,
premi il pulsante per tornare Indietro (di solito rappresentato da un quadrato) che avvia il menù dell'applicazione di ScummVM.
A Te e riprenditi presto.
Anche perché ci sarà da ramazzare se ti unirai, con quanto hai rivelato nel topic del saluto, nel gioco di ruolo.
p.s.:
riprendendo questo quote...
Se ancora non riuscissi a risolvere l'arcano cerca di fornire qualche altra specifica in più come modello di smart, versione di s.o. etc.utdefault ha scritto:Se c'è altro chiedi pure. (e, potendo farlo, fornendo possibilmente qualche specifica in più).
Oppure...
posta direttamente un selfie di riflesso da uno specchio che mostri oltre al cell. anche te grondante di sudore.
-
- Mozzo
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Ho fatto una prova. A me il menù si apre premendo il tasto per il menù; il mio cellulare è della famiglia samsung galaxy, con un tasto fisico centrale e due virtuali laterali (menù e indietro). Dalle immagini su google vedo che il tuo ne ha tre virtuali. Se corrispondono vagamente ai miei dovresti usare quello di destra (i due rettangoli sovrapposti).Scimmia a tre teste ha scritto:Black monkey ci sono novita'?
-
- Mozzo
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
(in proposito, oltre al pulsante con i "doppi rettangoli" hai provato a premere in alternativa anche sul pulsante con i "3 quadrati/cerchi in verticale" ? ) ...
potresti provare a simulare Indietro con una gesture delle dita.