ui_teleportationlocationstinkydiner_text dovrei riuscire a sistemarlo abbastanza in fretta.
Indagherò & cercherò di correggere env_clonechamberpodtitles_text, sk14_sal304_hat e obj_arcadescreen_insert.
Non è l'effetto che si ottiene quando Sam torna dalla dimensione che ha visitato?utdefault ha scritto:- obj_notepostitdonttouchpresentation
"apparizione" va corretta in "rappresentazione".
È la rappresentazione film/commedia, nel gioco lo fa con la rappresentazione alla Braveheart.
I quattro foglietti dovrebbero corrispondere ai quattro indizi evidenziati sulla pergamena:
emotional state/stato emozionale -> ridacchiante (le altre posizioni della manopola corrispondono a piagnucolante e farfugliante)
fate/destino -> divorato da una bestia (altre posizioni: scena da Romeo e Giulietta e un'altra che non ricordo)
thoughts/pensieri -> insetti sgattaiolanti (altre posizioni: tassi, occhi)
presentation -> lampo di luce (altre posizioni: fumo e un'altra che non ricordo)
Strano, il dds sembra avere il colore giusto... potremmo provare a rinominare una delle immagini ui_titlecard_tobecontinued301/2/3 in ui_titlecard_tobecontinued304, dall'episodio 3x03, e usarla per vedere se cambia qualcosa.utdefault ha scritto:ui_titlecard_tobecontinued304
la scritta EPISODIO 5 non ha lo stesso colore - giallo[?] della scritta sotto "La Città...".
Da gioco appare bianco.
Ok a tutto il resto.