Blackmonkey ha scritto: ↑15 apr 2020, 21:25
Esatto, non ci sono traduzioni amatoriali perché esistono già quelle ufficiali.
Una cosa che mi ero dimenticato di dire... su Lucasdelirium trovi delle correzioni alla traduzione ufficiale della prima stagione di S&M. Ovviamente vanno applicate alla versione italiana.
E alla versione inglese ? Funzionano ?
Dove trovo le traduzioni ufficiali ? Sono a pagamento
ciscotn ha scritto: ↑16 apr 2020, 13:42
la prima stagione ha già l'italiano ed è quella la versione ufficiale.
per le stagioni 2-3 invece leggi sopra e ci sono i link alle traduzioni.
Dove posso trovare la prima stagione in italiano ?
Volevo chiedere...se compro la chiave da questi siti poi come la uso ? Sul sito di Steam vendono la Season 1 a 27,99€ , quindi come uso la chiave ?
Scarico prima da Steam e poi uso la chiave
si è una cavolata attivare i giochi... in pratica ti vendono un codice seriale e tu lo inserisci su steam e il gioco viene attivato come l'avessi comprato su steam, sono anni che spesso prendo i giochi così oppure aspetto qualche saldo su steam a prezzo pieno sinceramente è assurdo al giorno d'oggi.
Ho trovato in rete la versione Jowood della season 1 , ora ho le 3 season in italiano e manca solo l'ultimo episodio di Devils Playhose da tradurre...ecco il link della season 1 in italiano https://corsaro.red/search/all_0/sam%20max%20season%201 .
Indicazione del tag RISOLTO. E spostamento dalla sottosezione alla sezione principale, a seguito dell'ultimo cambio strutturale del forum, quale richiesta tecnica generale.
Grazie, domyx
domyx84 ha scritto: ↑22 apr 2020, 17:46[...] manca solo l'ultimo episodio di Devils Playhose da tradurre...
Se vuoi seguirne le progressioni generali o ti andasse di partecipare, il topic è questo.
Blackmonkey ha scritto: ↑15 apr 2020, 21:25
Esatto, non ci sono traduzioni amatoriali perché esistono già quelle ufficiali.
Una cosa che mi ero dimenticato di dire... su Lucasdelirium trovi delle correzioni alla traduzione ufficiale della prima stagione di S&M. Ovviamente vanno applicate alla versione italiana.