[SCUMMVM] android e samsung corby

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
Protagora
Governatore di Skull Island
Contatta:

[SCUMMVM] android e samsung corby

Messaggio da Protagora »

In seguito al furto del mio vecchio cellulare (povero fesso, visto che era già tanto che funzionava ancora) ho comprato uno smartphone, precisamente il samsung corby http://www.samsungmobile.it/cellulari/s ... smartphone
Tra le prime cose ho inserito lo ScummVM utilizzando l'apposito pacchetto presente sul sito, ma c'è un problema:
Ho provato a giocare a MI1 (credo che lo stesso problema nasca anche con gli altri giochi) e, quando c'è una scena particolare, visto che le dimensioni dello schermo sono abbastanza ridotte, il programma ingrandisce sulla parte sensibile, con il problema che parti dei sottotitoli vengono tagliati fuori. Ho provato a giocherellare con le impostazioni della grafica, ma non ho avuto successo...

PS: in ogni caso non è granché come modalità di gioco, se mai ci giocassi e dovessi finirlo, credo che la mia vista non ne uscirà indenne...
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco

Re: [SCUMMVM] android e samsung corby

Messaggio da Mike_Lee »

In effetti lo schermo sembra piccolino.

Io, quando ancora funzionava :( , ci giocavo sul nokia 6630, i sottotitoli erano molto piccoli e un po' difficili da leggere ma andava tutto perfettamente e non veniva tagliato niente, l'unico difetto fu che consumava tanta batteria, ci giocai in treno mentre andavo al raduno di Verona e mi son fatto più di 3/4 di viaggio senza telefono causa batteria morta! xD
DragoneRosso

Messaggio da DragoneRosso »

ammettilo prottolino ti sei volutamente fatto rubare il cell per farti quello nuovo XD
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

se l'è rubato da solo XD
Immagine
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

DragoneRosso ha scritto: ammettilo prottolino ti sei volutamente fatto rubare il cell per farti quello nuovo XD
:S in realtà non lo dovevate sapere...
Ma qui si parla di altro :P
Rispondi