[IJ4] Atlantide - ultima combinazione (1)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
auri

[IJ4] Atlantide - ultima combinazione (1)

Messaggio da auri »

:010: :005: :010: :005: :009: :009:
HELP sono nel cuore di atlantide ho superato il sentiero di lava ma non so qual e' l'ultima combinazione x terminare il gioco qualcuno puo' aiutarmi?
Spike
Pirata
Pirata

Messaggio da Spike »

ti sei annotata il diagramma del planetario?
auri

Messaggio da auri »

No ma non so dove trovarlo
Spike
Pirata
Pirata

Messaggio da Spike »

lo dovresti vedere sulla parete passando x le piattaforme (in teoria)...
auri

Messaggio da auri »

Sono tornata indietro ma io non vedo niente... x piattaforme intendi quelle sul fiume di lava vero?
Spike
Pirata
Pirata

Messaggio da Spike »

si
auri

Messaggio da auri »

non vedo proprio niente sai su quale parete dovrebbe essere?? e se non la vedo li ho delle alternative?
Spike
Pirata
Pirata

Messaggio da Spike »

lungo il percorso ke devi fare x attraversare il sentiero di lava.
La combinazione insieme ai 3 dischi di pietra ti serve x poter azionare la macchina e concludere il gioco.
auri

Messaggio da auri »

quindi devo tornare molto piu indietro... ci riprovo
junior_leo
Mozzo
Mozzo

Messaggio da junior_leo »

ciao a tutti, anch'io ho un problema in questo punto...ho visto lo schema sul murone, che nel mio caso è vulcano tutto a destra, luna piena a ore dieci (nord-ovest) e sole pieno a ore quattro (sud-est).
il problema è che non funziona!! e non so che fare...
tenete presente, se può esser rilevante, che ho giocato in modalità "azione" e con la versione del gioco in inglese...
grazie a tutti !
ciao
Protagora
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da Protagora »

se non mi sbaglio, nel dialogo di Platone, sta scritto che la pietra della terra deve essere al contrario, quindi la terra dalla parte del vulcano e viceversa... Spero che ti funzioni, perchè è da un pò che non ci gioco... :003:
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

Protagora ha scritto:se non mi sbaglio, nel dialogo di Platone, sta scritto che la pietra della terra deve essere al contrario, quindi la terra dalla parte del vulcano e viceversa... Spero che ti funzioni, perchè è da un pò che non ci gioco... :003:
nn vorrei sbaglairmi ma nell'ultima combinazione nn occorre fare il contrario d qnt scritto...
junior_leo ha scritto:ciao a tutti, anch'io ho un problema in questo punto...ho visto lo schema sul murone, che nel mio caso è vulcano tutto a destra, luna piena a ore dieci (nord-ovest) e sole pieno a ore quattro (sud-est).
il problema è che non funziona!! e non so che fare...
tenete presente, se può esser rilevante, che ho giocato in modalità "azione" e con la versione del gioco in inglese...
grazie a tutti !
ciao
piuttosto, junior_leo, sicuro k invece di una luna piena nn sia una luna nuova?
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

giusto, nell'ultima no, nella penultima... Il fatto della luna è possibile, è facile fraintendere
Rispondi