[MI4] I 2 pappagalli (1)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Marko
Mozzo
Mozzo

[MI4] I 2 pappagalli (1)

Messaggio da Marko »

Ragazzi ho un problema su monkey island 4

Sono arrivato al punto in cui bisogna trovare il cappello d'oro per forma l'isulto supremo...sono arrivato coni pappagalli...le istruzioni dicono di dare del groggoccino a tutti e due e uno trabba lla e uno no...fino a qui tutto ok ma poi quando devo andare a capire chi è quello vero da quello falso non me li riconosce vi prego aiutatemi.
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da PK »

sezione sbagliata, sposto il topic in quella appropriata. (regolamento docet)

ma li hai fatti ubriacare x bene i 2 pappagalli?
io l'ho finito 1 sola volta, percui magari il mio suggerimento non è completo invitochi ll'ha finito a rispondere in maniera + esaurient se ce ne fosse bisogno... anzi sicuramente ce ne è bisogno...

PS: benvenuto a bordo!
pink-scorpion
Mozzo
Mozzo

Messaggio da pink-scorpion »

oddio aiutatemi, anche io mi sono bloccata qui, ma il problema è diverso.. cioè, se li faccio bere tutti e 2 traballano tutti e 2... quindi me ne sono andata, sono tornata e erano sobri, allora ho ridato a uno solo il groggoccino e anche se non mi fa fare domande del tipo 2+2 ecc e non li fa ubriacare di +, forse ho trovato il masso, ma quando tiro fuori i burattini mi dice di metterli via sennò ci sparano e non me li fa usare.. com'è? e perchè non mi fa fare domande x capire chi dice la verità? e perchè traballano tutti e due? aiutoooo
Mike
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Mike »

Io ti suggerisco per prima cosa di salvare il gioco, poi fai una domanda ad uno dei pappagalli per capire chi è il pappagallo sincero, dopo carica il gioco salvato e dai il groggoncino al pappagallo bugiardo, così puoi distinguerli e chiedere così al pappagallo sincero dove andare per il cappello di bronzo.
I burattini devi usarli sul masso una volta arrivata a destinazione.

Ciao. :001:
La libertà non è star sopra un albero, non è nenche avere un'opinione. La libertà non è uno spazio libero. Libertà è partecipazione.
Giorgio Gaber.
Rispondi