sam & max (animated series)
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
sam & max (animated series)
Uscirà a breve in america il cofanetto della serie sam & max, il cartone animato, datata 1997, ma che purtroppo non ebbe molto successo all'epoca.
Ho letto recentemente in giro per la rete che in italiano non esiste, e che quei pochi che lo obiettavano non son stati nemmeno creduti,
io confermo che la serie fu trasmessa da rai sat ragazzi (credo attorno al 2000), e ne ho visto più di un episodio.
a.
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi

- Contatta:
Re: sam & max (animated series)
esce l'11 marzo speriamo che diano qualche altra notizia...almeno i sottotitoli dai!!!!

mr_Floppy ha scritto:http://www.telltalegames.com/store/snmanimated-dvd
Uscirà a breve in america il cofanetto della serie sam & max, il cartone animato, datata 1997, ma che purtroppo non ebbe molto successo all'epoca.
Ho letto recentemente in giro per la rete che in italiano non esiste, e che quei pochi che lo obiettavano non son stati nemmeno creduti,
io confermo che la serie fu trasmessa da rai sat ragazzi (credo attorno al 2000), e ne ho visto più di un episodio.
a.
Mi spiace ma ci saranno solo i sottotitoli in inglese (almeno secondo amazon.com).
Cmq io mi riferivo a tutti quelli che dicono che non si è mai vista in italia,
in un forum (Non ricordo quale) veneiva sottolineato che probbabilmente quell'utente aveva confuso il cartone animato.
Io ho voluto solo sottolineare che in italia si è vista e stata doppiata ed era anche molto carina (alcuni ep sono scritti da purcell in persona)
ciao
a.
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi

- Contatta:
ora cerco un po' sul mulo o nel torrente...(

ciscotn ha scritto:scusa... quindi alcuni episodi sono stati doppiati in italiano?
ora cerco un po' sul mulo o nel torrente...()
esatto (ma credo che tutta la serie sia stata trasmessa),
però non si riescono a trovare, anzi non c'è traccia in giro della loro messa in onda in italia.
Chissà perchè.
ciao
a.
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi

- Contatta:

- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi

- Contatta:

speriamo che qualche anima pia lo distribuisca abche da noi.....
ciao
a.