sam & max (animated series)

Appassionati di videomaking? Creatori di video? O semplicemente volete postare dei video che possono essere interessanti o ispirati al nostro portale? Beh questo è il posto che fa per voi!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
mr_Floppy
Pirata
Pirata

sam & max (animated series)

Messaggio da mr_Floppy »

http://www.telltalegames.com/store/snmanimated-dvd

Uscirà a breve in america il cofanetto della serie sam & max, il cartone animato, datata 1997, ma che purtroppo non ebbe molto successo all'epoca.

Ho letto recentemente in giro per la rete che in italiano non esiste, e che quei pochi che lo obiettavano non son stati nemmeno creduti,
io confermo che la serie fu trasmessa da rai sat ragazzi (credo attorno al 2000), e ne ho visto più di un episodio.

a.
"La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente" Ian Williams
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Re: sam & max (animated series)

Messaggio da ciscotn »

NOOO il cartone solo in inglese....almeno i sottotitoli italiani ci saranno???

esce l'11 marzo speriamo che diano qualche altra notizia...almeno i sottotitoli dai!!!!
Immagine
mr_Floppy
Pirata
Pirata

Messaggio da mr_Floppy »

mr_Floppy ha scritto:http://www.telltalegames.com/store/snmanimated-dvd

Uscirà a breve in america il cofanetto della serie sam & max, il cartone animato, datata 1997, ma che purtroppo non ebbe molto successo all'epoca.

Ho letto recentemente in giro per la rete che in italiano non esiste, e che quei pochi che lo obiettavano non son stati nemmeno creduti,
io confermo che la serie fu trasmessa da rai sat ragazzi (credo attorno al 2000), e ne ho visto più di un episodio.

a.

Mi spiace ma ci saranno solo i sottotitoli in inglese (almeno secondo amazon.com).

Cmq io mi riferivo a tutti quelli che dicono che non si è mai vista in italia,
in un forum (Non ricordo quale) veneiva sottolineato che probbabilmente quell'utente aveva confuso il cartone animato.
Io ho voluto solo sottolineare che in italia si è vista e stata doppiata ed era anche molto carina (alcuni ep sono scritti da purcell in persona)

ciao
a.
"La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente" Ian Williams
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

scusa... quindi alcuni episodi sono stati doppiati in italiano?
ora cerco un po' sul mulo o nel torrente...( :002: )
Immagine
mr_Floppy
Pirata
Pirata

Messaggio da mr_Floppy »

ciscotn ha scritto:scusa... quindi alcuni episodi sono stati doppiati in italiano?
ora cerco un po' sul mulo o nel torrente...( :002: )

esatto (ma credo che tutta la serie sia stata trasmessa),
però non si riescono a trovare, anzi non c'è traccia in giro della loro messa in onda in italia.
Chissà perchè.

ciao
a.
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

mmm devo sguinzagliare i miei informatori.....sul mulo niente....vediamo se qualcuno sa almeno se è stata trasmessa sul satellite o da qualche rete tv "normale"....
Immagine
mr_Floppy
Pirata
Pirata

Messaggio da mr_Floppy »

E' uscito:

http://www.amazon.com/Sam-Max-Freelance ... B0012680AI

mmmmmmmmmmmm...............
a.
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

si ma...solo lingua inglese senza sottotitoli italiani e region 1 (U.S. and Canada only)
Ultima modifica di ciscotn il 17 giu 2008, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
mr_Floppy
Pirata
Pirata

Messaggio da mr_Floppy »

lo so,....

speriamo che qualche anima pia lo distribuisca abche da noi.....

ciao
a.
Rispondi