[IJ4] La porta di Atlantide

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Eleine
Pirata
Pirata

[IJ4] La porta di Atlantide

Messaggio da Eleine »

Ciao a tutti!
Sono bloccata alla porta di Atlantide che non riesco ad aprire (modalità TEAM). Ho esaminato il dialogo di Platone che dice: per avere accesso alla vera Atlantide pure quella del mondo necessitava, con un sole glorioso che splende solitario sul mare occidentale. Accesso sarà dato solo alle menti contrarie.
Ho provato con sole a mezzodì-luna nuova-mare occidentale, ho provato ad invertirli, ho provato ad invertire solo la pietra del mondo...ma non succede niente!!
Qualche suggerimento?
Grazie
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da PK »

la solita trafila + di una volta seguendo le indicazioni alla fine si scopre che non funzionano... cmq sia è strano se non ricordo male x aprire quella porta bisogan usare la combianion eprecedente aggiungere la pietra mancante ed invertire il tutto (come hai detto tu)
Circe
Pirata
Pirata
Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
Contatta:

Messaggio da Circe »

io ero rimasta bloccata xke x invertirli li giravo a 180 gradi, ma a 90 gradi e è andata!!!
Eleine
Pirata
Pirata

Messaggio da Eleine »

Ok, grazie ragazzi, le ho provate tutte e al....50esimo tentativo ce l'ho fatta, EVVIVA!!!
Circe
Pirata
Pirata
Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
Contatta:

Messaggio da Circe »

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

--ma qnt volte l'ho detto oleee in qst ultimi giorni?.. :016:
Rispondi