[BASS] Come si usa l'inventario

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

[BASS] Come si usa l'inventario

Messaggio da Eleine »

Sempre relativamente a BASS....un piccolissimo problema tecnico di gestione e manualità del gioco...
Dopo un po' che giocavo (o quantomeno ci provavo), ovviamente in inglese, ho capito che ci si muove con il tasto sx del mouse, si interagisce con gli oggetti e si combinano tra loro con il tasto dx, l'inventario è nascosto in alto piuttosto che in basso come nei giochi della Lucas e si usa il solito F5 per le varie opzioni....detto questo, sono appena all'inizio, ancora nella fonderia, uscendo dalla porta in alto verso l'esterno mi appare la figura di un dischetto che vorrei prendere per mettere nell'inventario, ma non mi riesce!!!!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie grazie
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

in pratica quando sei uscita dalla porta devi aver accidentalemte premuto col tasto dx l'oggetto dell'inventario (quest'ultimo dovrebbe essere quindi visibile in alto) cmq per rilasciare qualsiasi oggetto selezionato basta cliccarci sopra di nuovo col tasto dx.
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

Non intendevo la scheda madre presente nell'inventario: appena all'inizio del gioco, quando si esce dalla porta all'ultimo piano della fonderia forzandola con il pezzo di ringhiera, al momento in cui si rientra nell'edificio appare in mezzo allo schermo la figura di un floppy....non ne ho capito il significato e non sono riuscita ad interagirci, comunque sono andata avanti nel gioco e ho visto che per ora non serve, boh!!
Grazie cmq
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

ah... quello! l'ho visto anch'io... consideralo come la clessidra di windows e nulla +...
Rispondi