[RC] Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Qui sono raccolti i topic sulle traduzioni effettuate dagli utenti di questa community. Questa area permetterà ai nostri traduttori di effettuare tutte le manovre necessarie per lavorare. Le traduzioni terminate saranno spostate in Traduzioni Completate

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Blackmonkey »

Una curiosità... l'autore di dov'è?
Giocherellone ha scritto:@BlackMonkey
Una volta chiarito quanto sopra, quando avremo anche i link necessari, ti va di fare il PR anche sul forum internazionale di AGS?
Hai già un account per quel forum?
Vuoi annunciare tu questo nostro lavoro e dare lustro a tutto il MIWF sul forum internazionale di AGS? :007:
Certo! Sarò la vostra scimmia porta-messaggi :082:

Non ho un account sul forum, che ne dite di crearne uno "collettivo" per il MIWorld?
Giocherellone ha scritto:E dato che ci sei, si potrebbe fare la stessa cosa anche sul forum di MMM, anche perché Basti ha usato il loro starterpack per realizzare il suo gioco.
Sicuramente!
Per diventare ufficiale, il gioco dovrebbe avere la lingua tedesca, giusto?
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Giocherellone »

Ciao BlackMonkey! :049:
Una curiosità... l'autore di dov'è?
Ma sai... proprio non so di dove sia Basti. Pensavo fosse degli Stati Uniti, ma non ne ho la certezza. Nel profilo di AGS non c'è scritto nulla... Ho provato a chiederglielo (tra le altre cose) in un PM dal forum internazionale di AGS, magari ce lo dice... :144:
Non ho un account sul forum, che ne dite di crearne uno "collettivo" per il MIWorld?
Boh... Per me non fa alcuna differenza! Non mi è mai dispiaciuto nemmeno che si usasse il tuo "BlackMonkey" come portavoce ufficiale, come fai con il forum di MMM. Quindi per quanto mi riguarda fai pure come ritieni più opportuno. :023:
Per diventare ufficiale, il gioco dovrebbe avere la lingua tedesca, giusto?
Infatti! Sarebbe fantastico se l'episodio diventasse ufficiale grazie al passaggio "all'incontrario" con una traduzione in Tedesco realizzata dal team di MMM, grazie al nostro intervento (e soprattutto alla perizia tecnica di utdefault sul multilanguage)! ;D

E questo aprirebbe la strada anche per quella mia prossima "sorpresa" a cui accennavo ieri, eheheh :040:

:135:
Avatar utente
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 apr 2015, 15:27
Contatta:

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Federico M. »

Ma quanto si da da fare il mitico Giocherellone? Mi sono iscritto per dirtelo :D
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da utdefault »

Ehilà, sono d'accordo su tutto e quoto tutto :023:

p.s.
se ho capito bene, Basti ci invita a mostrare i credits inglesi del Miworld pari pari a quello fatto in italiano (sempre del Miworld) con il nome di Tutti noi che ci abbiamo collaborato e per il tipo di collaborazione apporta.

Beh... allora... solo 1 cosa: :007: :049: :169:

Non l'avevo fatto inizialmente, e quantunque avendo da voi (Giocherellone e Squall) avuto la quotazione per la chiusura del progetto senza altra controproposta,
cmq
dicevo non l'avevo fatto inizialmente per mantenere 'alta' la linea della formalità e 'bassa' quella da humour 'interno' mostrato agli amici internazionali ;D
MA
a questo punto ragazzi, sono proprio dell'idea (come già volevo fare) di aggiornare anche la videata in inglese dei credits del miworld.

Per cui,
prima di aprire topic, host, etc sul gioco (sia sul forum di ags, qui sul miworld e su altri host)
aspettate che aggiorni il nuovo pack-zip
che comprenderà la videtata di sopra.
Poi si passerà al benestare pubblico ed a chiudere DEFINITIVAMENTE questo progetto.

GRAZIE A TUTTI ;)
e
grazie per 'All of Things' :181:

A sentirci a presto

:041:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Giocherellone »

Salve ragazzi! ;D

@Federico M.

Ciao Fedeeeee!!! :049: Quanto tempo!
Sono contento di "rivederti"! Sei qui per restare? WOW!
Come avrai avuto modo di vedere, ci sono diversi progetti che bollono in pentola, e se vuoi darci una mano anche tu ci fa solo piacere! :131:

Per chi non lo sa, Federico è uno dei fan "storici" dei vari forum su Monkey Island, e in passato ne ha anche gestito uno tutto suo che si chiamava "Monkey Adventures"!

Su Mix and Mojo il suo nickname è "Scabb Dude" (ahahah... questo magari non te lo ricordavi nemmeno tu, giusto Fede?).

Inoltre ha nel suo carnet diversi progetti di fangame su Monkey Island:
- Crazy Spit Contest (arcade completo);
- Monkey Island 2 e mezzo: Escape from Big Whoop (di cui ha realizzato un video, un trailer e una minidemo in AGS, ma che poi ha abbandonato);
- Indiana Jones and the secret of Monkey Island (un progetto in collaborazione con la vecchia "Monkey Arts", rimasto purtroppo sulla carta);
- Monkey Memory (l'ultima sua realizzazione, praticamente quasi inedita se si esclude la pagina di fangame su Mix and Mojo, e di cui era prevista una nuova versione... Dai Fede, dicci che ce l'hai già pronta per noi!).

Dai, se ti va, presentati come si deve e parlaci del tuo glorioso passato! :046:

@utdefault

PERFETTO! :023:

Allora aspetto le tue "nuove" versioni del gioco e del codice sorgente, in attesa della linea da seguire da parte di Xiradorn! :040:

:135:
Avatar utente
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 apr 2015, 15:27
Contatta:

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Federico M. »

@Giocherellone
Se ogni volta che ci incontriamo mi lodi come fossi un vecchio re, forse mi converrebbe restare :001: Comunque, sì, penso che rimarrò, vedo che ci sono tanti progetti interessanti e che l'attività del forum seppur moderata è abbastanza costante.
Quella versione di Memory per Windows di cui ti parlavo è qui pronta e completamente funzionante da circa una anno. C'è solo un piccolo problema di visualizzazione di alcune parti che dovrei risolvere, trovando la pazienza di ributtarmi nel codice sorgente. Ti prometto che prima o poi quel giochino vedrà la luce.

Ora mi tolgo da qui in mezzo e vi lascio lavorare :135:
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da utdefault »

Allora eccoci qui con la final release :D

Ho aggiornato la videata inglese dei credits del Miworld così che parimenti a quella italica nostrana (e quindi, anche, con lo stesso humour ;D ), menzionasse anche tutti noi ai fan internazionali :103:
Se andate nel post conclusivo è la C.9

Cmq
ecco qui il final source mentre qui il final game così da poterci giocare e divertirsi :181:

:041:


p.s.:
@Federico M.
Benvenuto nella ciurma :133:
e se hai tutto quell'arsenale da mettere in campo di battaglia... beh allora sono qui pronto a poterle collaudare :040:
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Sir Xiradorn »

Volevo rispondere molto velocemente a giocherellone. Allora allora allora. Prima di pensare ad un sistema di host per i giochi nuovi devo innanzitutto vedere con Protagora cosa ne pensa e come inetnde gestire lui stesso lo spazio presente sull'host. Quello che vi posso dire è questo . Una volta sistemati i vecchi download in maniera che NESSUNO MAI PIU abbia problemi si progetterà un eventuale sistema. Magari non hostato direttamente qua ma tramite mirroring o drive di vario genere non volatili come può essere google, dropbox o altri. Poi ho nel cilindro un altro paio di idee ma non le espongo almeno per ora. Devo fare un po di mente locale su quale soluzione attuare e/o progettare per rendere il tutto al meglio
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Blackmonkey »

Ecco il post di presentazione per il forum di MMM:
The Monkey Island World is proud to announce the (re)release of

Maniac Mansion - One Rainy Day
Author: bustee (AGS forum)
Italian translation: utdefault, Giocherellone, Squall_Leonheart (Monkey Island World)



summary ha scritto:Laverne is alone at home while a storm approaches, and she doesn't want to go out. Can you help her?
This is the autohr's first AGS game. It's rather short, but very fun.
Also, and that's one of the main reason why we're presenting it here, it was created using Maniac Mansion Mania graphics!
bustee ha scritto:The graphics are taken to quite some extend from graphics available on Maniac Mansion Mania, I drew some myself, but since it' a first timer, mine are rather simple (although I do like my clouds). SoundFX are taken from sounddogs.com and soundjay.com. I made a music loop from Israel Kamakawio'ole for the starting screen and used the Amiga soundtracks of Simon the Sorcerer for ingame and Lost Patrol for the outro (I agree, it's sort of lame to have so much stuff not done by me, but I wanted to see how everything fits together and next time I'll do it all myself
If anyone could translate it in German, it could become one of MMM episodes, right?

The game can be downloaded here, while at this link you can find the full source code.
Moreover, here is our thread to talk about the translation and ask for help, if needed (don't worry, you don't have to write in italian, english is fine).
Non so se mettere anche le schermate in inglese, dato che su MMM è sia una presentazione della traduzione che del gioco in sé.

Per AGS invece, dato che c'è già la discussione aperta da bustee, pensavo di accodarmi a quella con qualcosa del tipo:
The Monkey Island World is proud to announce the release of the italian translation of One Rainy Day (now Maniac Mansion - One Rainy Day).
Italian translation: utdefault, Giocherellone, Squall_Leonheart



The translated game can be downloaded here, while at this link you can find the full source code.
O è meglio aprirne una a parte?

Dite che vanno bene? C'è qualcosa da aggiungere?
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da utdefault »

Nel mentre che risponde anche Giocherellone, propongo le mie.

Allora:
- per il forum di MMM, va bene la sola scheda in inglese.
La cosa da aggiungere in + è di mettere una nota che faccia capire che il Miworld ha risolto diverse migliorie che hanno fatto nascere la vers. 2.00; altrimenti sembrerebbe che sia stata fatta solo una mera traduzione e bon! :P
Nel caso occorresse distinguere i tipi di collaborazione, come già citato nei credits, allora le trovi qua nella C.9
Immagine
Ovviamente lì sono con l'humour, quindi se occorre proprio doverli mettere, beh vanno formalizzate ;D

- per AGS quoto anche io di accodarsi ad Bustee.
Più che altro, si potrebbe far editare nel suo 1° post, la scheda che hai messo tu in quanto più aggiornata.
Ed sempre che si possa fare, uno spoiler denonimato "Italian version" dove dentro c'è la stessa scheda ma tradotta (così chi giunge lì da ognidove può leggersela nella ns. lingua nostrana :) ).
Ovviamente, sia in questo modo, sia eventualmente come tuo post accodato,
nella 1° scheda di Basti far mettere le bandierine delle lingue tradotte :080:


Una sola domanda:
per le future migliorie al gioco (sia come traduzioni in altre lingue, cioè .tra; sia di eventuali migliorie al codice), quale sarà l'host ufficiale del source del gioco, in modo da poter avere sempre ed aggiornato un unico host internazionale?
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Giocherellone »

Che forza, ragazzi! :049: :040:

Quoto TUTTO ciò che avete proposto! :046:

Nello specifico:

@Xiradorn
Prima di pensare ad un sistema di host per i giochi nuovi devo innanzitutto vedere con Protagora cosa ne pensa e come inetnde gestire lui stesso lo spazio presente sull'host. Quello che vi posso dire è questo . Una volta sistemati i vecchi download in maniera che NESSUNO MAI PIU abbia problemi si progetterà un eventuale sistema. Magari non hostato direttamente qua ma tramite mirroring o drive di vario genere non volatili come può essere google, dropbox o altri. Poi ho nel cilindro un altro paio di idee ma non le espongo almeno per ora. Devo fare un po di mente locale su quale soluzione attuare e/o progettare per rendere il tutto al meglio
Tranquillo, come ti avevo già detto, ho il permesso per hostare il gioco sul sito di Arena80. Se poi per un domani Protagora darà il via libera e non ci fossero più difficoltà tecniche di alcun tipo, sposteremo tutto qui "a casa"! :044:

@utdefault
per le future migliorie al gioco (sia come traduzioni in altre lingue, cioè .tra; sia di eventuali migliorie al codice), quale sarà l'host ufficiale del source del gioco, in modo da poter avere sempre ed aggiornato un unico host internazionale?
Se non ho capito male la tua domanda, la risposta per Xiradorn vale quindi anche per te. :144:

Di conseguenza.
@BlackMonkey
Dato che i link di SpeedyShare per scaricare il gioco e il codice sorgente sono "a scadenza", prima di ufficializzare le tue STUPENDE pagine di presentazione sui forum di MMM e di AGS :007: , aspetta che prima io ti dia i link definitivi, ok?

Raga... sto già svalvolando più che mai!!! :119:
Che lunedì mattina!!! :044:

:135:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Giocherellone »

Buondì ragazzi! :007:

Stamattina si riprende con il lavoro di PR sui vari forum! ;D

@BlackMonkey

Eccoti i link che possono interessarti:

http://oldgames.arena80.it/arenauta13// ... inyDay.zip
http://oldgames.arena80.it/arenauta13// ... source.zip

Whew!!! :005: Un'altra incombenza tolta dall'ordine del giorno di questa agenda! :154:

:135:

EDIT: Creata la discussione sui forum di Arena80, MIforum e OGI-AGS Italia! WHEW!!!
Avatar utente
Squall_Leonheart
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 dic 2014, 14:04

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Squall_Leonheart »

Ragazzi.. Siete stati grandi!
Mi raccomando, aggiornatemi anche sul link del forum di AGS che sono iscritto :) Spero di tornare presto!
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da utdefault »

Ed ad PUBBLICAZIONE avvenuta, si può finalmente

@Xiradorn
spostare il topic in Traduzioni Completate :045:
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Sir Xiradorn »

Grazie per la notifica. Spostamento in sezione Traduzione Completate
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Giocherellone »

Ciao a tutti! ;D

@Xiradorn

:044: Forse utdefault intendeva "a pubblicazione avvenuta SUL FORUM DI AGS"! Ma va benissimo anche così! :144:

@Squall_Leonheart
Ragazzi.. Siete stati grandi!
Mi raccomando, aggiornatemi anche sul link del forum di AGS che sono iscritto Spero di tornare presto!
Beh? Allora anche TU sei tra i "grandi"! :007: e comunque GRAZIE a nome di tutti per l'apprezzamento... dopo tanta "fatica" fa sempre piacere!

Quando vorrai/potrai tornare, saremo sempre felici di averti con noi! :049:

:041: :135:
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Sir Xiradorn »

Però sarebbe bene avere anche il nostro angoletto e rendere la sezione download ancora più succulenta. Ma un passo alla volta vediamo che riusciamo a fare
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da utdefault »

Giocherellone ha scritto: @Xiradorn

:044: Forse utdefault intendeva "a pubblicazione avvenuta SUL FORUM DI AGS"! Ma va benissimo anche così! :144:
NO!
Intendevo proprio con la definitiva pubblicazione del gioco, QUALUNQUE fosse l'host di appoggio.

Per definitiva:
cioè nessun'altra 'sbavatura' che riobbligasse ad ripubblicare il gioco... quindi ora è definitivo.

Ecco perché ho proposto di integrare il punto3 della Prassi, come discussone nel topic apposito.
Aspetto cmq lì ancora le risposte di Black e di Xiradorn, giusto per anche eventuali altre possibili migliorie ;)


Xiradorn ha scritto:Però sarebbe bene avere anche il nostro angoletto e rendere la sezione download ancora più succulenta. Ma un passo alla volta vediamo che riusciamo a fare
Qua, ci si conta davvero Tanto :023:
(host interno, area download + ricca e via di così affinché la ciurmaglia diventi più lerciosa e puzzolente del solito
MA
soprattutto più guerrigliera e desiderosa di depredare nuovi tesori ed arrembare altre navi nemiche
:027:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Blackmonkey »

Ecco il nuovo post di presentazione per il forum di MMM:
The Monkey Island World is proud to announce the (re)release of

Maniac Mansion - One Rainy Day
Author: bustee (AGS forum)
Italian translation: utdefault, Giocherellone, Squall_Leonheart (Monkey Island World)



summary ha scritto:Laverne is alone at home while a storm approaches, and she doesn't want to go out. Can you help her?
This is the autohr's first AGS game. It's rather short, but very fun, and with two way to end it!
Also, and that's one of the main reason why we're presenting it here, it was created using Maniac Mansion Mania graphics!

Thanks to the efforts of our translation team, who took care of translating the GUI and the graphics, as well as correcting the bugs found, we present the new version of the game, One Rainy Day 2.0.
bustee ha scritto:The graphics are taken to quite some extend from graphics available on Maniac Mansion Mania, I drew some myself, but since it' a first timer, mine are rather simple (although I do like my clouds). SoundFX are taken from sounddogs.com and soundjay.com. I made a music loop from Israel Kamakawio'ole for the starting screen and used the Amiga soundtracks of Simon the Sorcerer for ingame and Lost Patrol for the outro (I agree, it's sort of lame to have so much stuff not done by me, but I wanted to see how everything fits together and next time I'll do it all myself
If anyone could translate it in German, it could become one of MMM episodes, right?

The translated game can be downloaded here, while at this link you can find the full source code.
Moreover, here is our thread to talk about the translation and ask for help, if needed (don't worry, you don't have to write in italian, english is fine).

E quello per il forum di AGS:
The Monkey Island World is proud to announce the release of the new version of One Rainy Day (now Maniac Mansion - One Rainy Day).
This new version includes the italian translation of dialogues, GUI and graphics, and the correction of various bugs.

Translation team: utdefault, Giocherellone, Squall_Leonheart



The translated game can be downloaded here, while at this link you can find the full source code.

Il Monkey Island World è orgoglioso di annunciare il rilascio della nuova versione di Un Giorno di Pioggia (ora Maniac Mansion - Un Giorno di Pioggia).
Questa nuova versione include la traduzione in italiano di dialoghi, GUI e grafica, e la correzione di vari bug.

Squadra di traduzione: utdefault, Giocherellone, Squall_Leonheart



Il gioco tradotto può essere scaricato qui, mentre a questo link potete trovare il codice sorgente completo.
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Maniac Mansion: Un giorno di pioggia

Messaggio da Giocherellone »

Ciao a tutti anche qui! :144:

Come al solito mi sono spiegato male, scusatemi... :053:

Con "pubblicazione" io intendo la creazione di un apposito topic su di un qualsiasi forum.

Mi sembra di aver capito che invece state dicendo "pubblicazione = link per il download".

Il "malinteso" (se così si può chiamare) penso che derivi tutto da qui.

Quindi per quanto mi riguarda, penso che "pubblicazione" sia il presentare qualsiasi lavoro su di un forum, indipendentemente da quale possa essere il link (provvisorio o definitivo che sia) per scaricare.

Se questa mia interpretazione è da rivedere, fatemi sapere, ok? :144:

Per tutto il resto:

@Xiradorn
Lo so che anche tu ci tieni tanto ad uno spazio tutto nostro per i download, eheheh... E so anche che ci stai lavorando su! Quindi GRAZIE per il tuo impegno: sicuramente se sarà possibile ti sentiremo squillare le trombe per avvisarci della cosa! :023:

@BlackMonkey
E cosa si potrebbe volere di più? :023:

Anzi, se ti va potresti mandarmi lo script della sola versione in Inglese, così posso creare un topic anche su Mix and Mojo, che ne dici? O magari hai l'account anche tu da quelle parti?

Per il Demake hai poi sentito Darth Mandarb del forum di AGS?

A presto, ragazzi! :135:
Rispondi