[BS1] Broken Sword 1 - Marib
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[BS1] Broken Sword 1 - Marib
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito perche da poco ho scoperto che era possibile rigiocare a Broken Sword (per me uno dei giochi più belli di sempre) tramite emulatore SCUMVM . Adesso non sò se è la pagina giusta dove chiedere informazioni e aiuti, mi scuso in anticipo se non lo fosse!
Tempo fa avevo i dischi originali di broken Sword , ma inconsapevolmente li buttai pensando fossero ormai obsoleti, me ne pento ancora!!! Adesso ho scoperto e scaricato SCUMVM e ho anche scaricato Broken Sword 1, ma ho un problema!
Praticamente nella parte dove George si trova a Marib, dove dovrei recuperare la spazzola del gabinetto che è in possesso del venditore di arrosticini, ma il programma è come se non me la vede! ho cercato informazioni ed ho notato che è un problema che è capitato abbastanza. Sapete darmi informazioni su come potrei risolvere il problema, oppure consigliarmi un sito dove scaricare nuovamente il gioco ma funzionante?
Grazie in anticipo a tutti
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Re: [BS1] Broken Sword 1 - Il segreto dei templari
A quanto ho letto in giro non si tratta di un bug, devi
Re: [BS1] Broken Sword 1 - Marib
Re: [BS1] Broken Sword 1 - Marib
Fortuna che il buon Capitano ti ha saputo già offrire le giuste dosi di Grog... parlando di dischi buttati, un altro Pirata condivise la tua medesima esperienza eoni addietro: pensa, ne gettò in mare una stiva intera.

Comunque, quando avrai completato l'avventura, se ne avrai modo, potresti raccontare quale sia stata la tua esperienza di gioco.