[IJ4] Mandrino del labirinto di Creta (2)
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[IJ4] Mandrino del labirinto di Creta (2)
sono fermo alla combinazione del labirinto di creta;
mi dice:
luna calante a proteggere la città dalla morsa notturna
accesso consentito solo alle menti contrarie
sia mettendo luna calante, città e oscurità
sia mettendo luna crescente, vulcano e sole a mezzodì
non succede nulla
che devo fare?
grazie
Ciao.

Giorgio Gaber.
Re: Mandrino del labirinto di Creta (2)
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
Ho provato in ogni modo, senza successo...grazie!
- PK
- Contatta:
oscurità, luna nuova, mare occidentale oppure x menti contrarie: sole a mezzodì, luna piena e mare orientale. solo k non ha funzionato... però in qst caso di parla della vera atlantide xcui col plastico dovrebbe funzionare la prima combinazione dopo aver premuto il mandrino...
Le ho provate di tutte, incluse quelle da te consigliate ma il risultato non cambia: NULLA! La mia costanza inizia a vacillare in modo preoccupante. Si accettano comunque ulteriori consigli in merito. GraziePK ha scritto:ahah ieri sera un altro utente era alle prese con sta cosa... leggendo il dialogo avrei detto:
oscurità, luna nuova, mare occidentale oppure x menti contrarie: sole a mezzodì, luna piena e mare orientale. solo k non ha funzionato... però in qst caso di parla della vera atlantide xcui col plastico dovrebbe funzionare la prima combinazione dopo aver premuto il mandrino...
- PK
- Contatta:

- PK
- Contatta:
coff coff non è tanto il fatto di provarle tt qnt accorgerti alla fine k nessuna di essa funziona...Stains ha scritto:beh hai voglia a provarle tutte e 64!![]()

Prova cosi: metti in basso la luna nuova, sopra la luna nuova il sole morente e sopra il mare occidentale metti la parte della pietra che ricorda la notte più buia (in questo momento non me la ricordo).faberone ha scritto:Ecco riportato pedissequamente il testo del dialogo:" Alla Colonia Maggiore anche quella della Luna necessitava con il sole morente al nascere della luna nuova. Per accedere alla vera Atlantide, pure quella del Mondo necessitava, con la notte più buia che presto regnerà sul mare occidentale. Accesso sarà dato solo alle menti contrarie".
Ho provato in ogni modo, senza successo...grazie!
Saluti.

Giorgio Gaber.