MiWorld e il suo NUOVO Futuro!

Il luogo dove gli editti verranno emanati e annunciati al popolo. Consultate il nostro Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme prima di navigare nelle nostre acque.
L'isola è presidiata dai nostri pirati che vi proteggeranno e faranno rispettare le regole piratesche. Qui trovate tutto su Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff
Inoltre il nostro banditore vi annuncerà proprio qui le nostre novità più importanti. Udite, Gente! Tenete le orecchie bene aperte. Ho cose importanti da dire!
Rispondi
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Contatta:

MiWorld e il suo NUOVO Futuro!

Messaggio da Sir Xiradorn »

Buongiorno a tutti. Da tempo non scrivo e voglio tornare a farlo.

MiW da anni è l'approdo per coloro che vogliono trovare un posto per scambiare idee su retrò gaming e vintage gaming incentrati principalmente su Monkey Island. Ma i tempi cambiano e le mode anche e a volte ritornano in auge cose che per anno sono rimaste un po in sordina.

Mi è quindi balenata alla mente una idea per dare una nuova chiave di lettura a Miword.eu: Vorrei dare una vena aggiuntiva a questo portale ovvero intrudurre una sezione dedicata anche ai GDR magari a tema piratesco in primis visto in nostro profondo carattere legato a Monkey Insland. Il GDR in generale con i 50 anni di D&D (amato e odiato), l'avvento di Baldur's Gate 3 che ha segnato una vera epoca del gaming e tutto il fermeto nel mondo in questione, mi ha suggerito che secondo me possiamo essere veramente all'altezza di questa nuova idea e dare nuova linfa vitale al nostro Portale, al nostro forum e anche alla nostra communiti Discord che coraggiosamente ci sostiene anche se siamo aimè non troppo attivi.

Volevo però ricevere anche un vostro personale feedback e delle idee a riguardo ma vi annuncio già che questo sarà quasi sicuramente il nuovo futuro di MiWorld!

NEW: Venite SUBITO a trovarci sul nostro canale MiWorld

IMPORTANTISSIMO: Non ci sarà nessun cambiamento di carattere a MiWorld che continuerà a fare le sue attività normalissime e la sua comunicazione e non andrà di certo a limitare o sminuire o alterare quello che è ADESSO MiWorld. Sarà solo una freccia in più al nostro arco!

Aprirò anche una discussione pubblica affinchè possiate darmi idee, suggerimenti e proposte a riguardo. La trovate a questo link:
Discussione: MiWorld e il suo NUOVO Futuro!
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Rispondi