MiWorld e il suo NUOVO Futuro!
- Sir Xiradorn
- Signore dei Sette Mari
- Contatta:
MiWorld e il suo NUOVO Futuro!
MiW da anni è l'approdo per coloro che vogliono trovare un posto per scambiare idee su retrò gaming e vintage gaming incentrati principalmente su Monkey Island. Ma i tempi cambiano e le mode anche e a volte ritornano in auge cose che per anno sono rimaste un po in sordina.
Mi è quindi balenata alla mente una idea per dare una nuova chiave di lettura a Miword.eu: Vorrei dare una vena aggiuntiva a questo portale ovvero intrudurre una sezione dedicata anche ai GDR magari a tema piratesco in primis visto in nostro profondo carattere legato a Monkey Insland. Il GDR in generale con i 50 anni di D&D (amato e odiato), l'avvento di Baldur's Gate 3 che ha segnato una vera epoca del gaming e tutto il fermeto nel mondo in questione, mi ha suggerito che secondo me possiamo essere veramente all'altezza di questa nuova idea e dare nuova linfa vitale al nostro Portale, al nostro forum e anche alla nostra communiti Discord che coraggiosamente ci sostiene anche se siamo aimè non troppo attivi.
Volevo però ricevere anche un vostro personale feedback e delle idee a riguardo ma vi annuncio già che questo sarà quasi sicuramente il nuovo futuro di MiWorld!
NEW: Venite SUBITO a trovarci sul nostro canale MiWorld
IMPORTANTISSIMO: Non ci sarà nessun cambiamento di carattere a MiWorld che continuerà a fare le sue attività normalissime e la sua comunicazione e non andrà di certo a limitare o sminuire o alterare quello che è ADESSO MiWorld. Sarà solo una freccia in più al nostro arco!
Aprirò anche una discussione pubblica affinchè possiate darmi idee, suggerimenti e proposte a riguardo. La trovate a questo link:
Discussione: MiWorld e il suo NUOVO Futuro!

..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale