Engelium ha scritto:qualcuno mi spiega come cavolo si fa ad arruolare l'uomo in prigione?
ci ho provato 1000 volte in 100 modi diversi ma il risultato è sempre lo stesso..... siccome nella soluzione si dice che "avendo fortuna si arruolerà" non credo sia possibile statisticamente parlando che io non ci sia ancora riuscito... non è che c'è una qualche procedura da fare?
E poi cmq cosa succede se non lo arruolo? ...... avrò qualche problema? (senza spoilerare però

)
ora non ricordo precisamente l'ordine delle cose da fare però di sicuro non è una cosa legata alla fortuna... (ma che sol hai?

)
in pratica per prima cosa gli devi chiedere se ha una lima e dargli le mentine e ricevere la torta di carote con la lima dentro (ma credo tu l'abbia già fatto sennò non saresti lì...)
ora devi andare allo scumm bar e prendere tutti i boccali di grog, quindi entrare in cucina e stillarti il grog dalla botte.
come noterai presto i boccali si sciolgono lentamente (mica tanto) e quindi devi ogni volta fare USA boccale pieno CON boccale vuoto per riuscire ad arrivare alla prigione con il grog ancora nel boccale.
dopo un po' di tentativi dovresti farcela
poi versa il grog sulla serratura della cella e libererai l'omino (Otis per la precisione) e parlandoci subito dopo mi pare tu possa chiedergli di diventare membro della tua ciurma... però ora non ricordo precisamente in che modalità...
Engelium ha scritto:Ultima domanda: ha qualche influenza sul gioco se mi prenoto per il saccheggio (tipo il governatore lo scopre e si incazza) o non influsce minimamente?
non influisce minimamente, tanto non ci andrai mai, il tuo turno non arriva mai...
spero di esserti stato utile