[MI4] Musiche mancanti Monkey Island 4

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Bufa

[MI4] Musiche mancanti Monkey Island 4

Messaggio da Bufa »

Salve a tutti, ho scaricato MI4 grazie al video di hase091 ma ho riscontrato un piccolo problemino: non si sentono le musiche di background mentre gioco, cosa assolutamente necessaria in monkey island! HELP ME PLEASE! T.T
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [MI4] Musiche mancanti Monkey Island 4

Messaggio da Blackmonkey »

Ciao. Guarda in questa discussione, ultimo post  :002:
DjDiabolik
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 dic 2014, 19:24

Re: [MI4] Musiche mancanti Monkey Island 4

Messaggio da DjDiabolik »

Anche io c'ho lo stesso identico problema............su windows 7........ ho scaricato ed usato il Setup installando dai 2 CD.... poi ho usato il Launcher 1.6:
Se io tolgo il cd dal lettore mi dice appunto che non trova il CD.............ho quindi lasciato sia il CD1 che il CD2 nel DVD e cosi il gioco parte ma uguale non sento nessuna musica.
Vedo Guybrush legato al palo della barca e mi sembra strano che non ci sia musiche di sottofondo!


Il link sopra rimanda all'indice del forum............... che cosa devo fare ?

Cioè cosi non ha senso giocarlo :(

Anzi a dire il vero Rigiocarlo.........anche durante l'introduzione nessuna musica.......niente di niente.......
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [MI4] Musiche mancanti Monkey Island 4

Messaggio da Blackmonkey »

Ciao. Il messaggio a cui mi riferivo dovrebbe essere questo. Può darsi che nel frattempo sia stato accorpato ad un'altra discussione.

Al momento però credo che il metodo più facile per rigiocarci senza problemi sia ResidualVM. Dovrebbe bastare la versione stabile (la 0.2.1). Qui trovi l'elenco di file che ti servono per giocare.
Se ti serve aiuto per utilizzare ResidualVM noi siamo sempre qui :135:
Rispondi