[IJ3] Argh come vado a Venezia?!

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Jack
Mozzo
Mozzo

[IJ3] Argh come vado a Venezia?!

Messaggio da Jack »

Ho recuperato gli appunti sul Graal, il libro nello scrigno e il quadro..sono stato già 'sequestrato' dal carissimo Donovan (con cui tra l'altro Indy fa una figuraccia sul Graal/frumento! :D) Beh sono bloccato! Ho sbirciato la soluzione e dice che dovrei essere a Venezia!!!! Il tasto viaggia però non mi dà l'opzione 'Venezia' !! Che faccio? anche quel pivello di Marcus Brody pare scomparso!!
PK
Governatore di Skull Island
Contatta:

Re: Argh come vado a Venezia?!

Messaggio da PK »

Jack ha scritto:Ho recuperato gli appunti sul Graal, il libro nello scrigno e il quadro..sono stato già 'sequestrato' dal carissimo Donovan (con cui tra l'altro Indy fa una figuraccia sul Graal/frumento! :D) Beh sono bloccato! Ho sbirciato la soluzione e dice che dovrei essere a Venezia!!!! Il tasto viaggia però non mi dà l'opzione 'Venezia' !! Che faccio? anche quel pivello di Marcus Brody pare scomparso!!

se hai fatto tutto mi verrebbe da pensare k tu nn abbia inserito il codice corretto  k quindi tu nn possa volare a venzia. PS se stai giocando con al versione EGA devi avere i codice viceversa con la VGA nn occorrono o qnt meno ank se sbagli ad inserirli nn vieni impeditoo a proseguire il gioco. Sto sempre parlando per ScummVM
Ultima modifica di PK il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Jack
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Jack »

Mmm..lo sto usando con il programma di Monkey Island ma non mi ha chiesto nessun codice!!! come è possibile???

Comunque è la versione Ega
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

il programma di Monkey island dovrebbe essere lo ScummVM...
comunque prova ad uscire all'esterno (dentro gli edifici a volte l'opzione viaggia è disabilitata) e vedi se hai l'opzione viaggia e poi la scelta Venezia.
Immagine
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

ciscotn ha scritto:il programma di Monkey island dovrebbe essere lo ScummVM...
comunque prova ad uscire all'esterno (dentro gli edifici a volte l'opzione viaggia è disabilitata) e vedi se hai l'opzione viaggia e poi la scelta Venezia.
no no fidati se stai usando la EGA è a causa dei codici: all'inizio del gioco durante il discorso con marcus compare un taccuino con cui vanno selezionati dei singoli k formano un codice a 4 cifre. se sbaglia x 3 volte non puoi  viaggiare a venezia. il mio consiglio è scaricarti la versione vga (k è ank visivamente + godibile) da qst forum oppure riavviare la aprtita facendo attenzione al "taccuino" usando qst codici: http://theos.altervista.org/games/essen ... _indy3.zip
Ultima modifica di PK il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

può essere è che il fatto dei codici io ai tempi li ho sempre usati dato che l'ho giocato su EGA e non sapevo di questo fatto di non poter viaggiare.... ricordo però che se li sbagliavi con Zak McKracken finivi in prigione.... :003:
Ultima modifica di ciscotn il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi