[IJ3] Argh come vado a Venezia?!
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[IJ3] Argh come vado a Venezia?!

- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
Re: Argh come vado a Venezia?!
Jack ha scritto:Ho recuperato gli appunti sul Graal, il libro nello scrigno e il quadro..sono stato già 'sequestrato' dal carissimo Donovan (con cui tra l'altro Indy fa una figuraccia sul Graal/frumento!) Beh sono bloccato! Ho sbirciato la soluzione e dice che dovrei essere a Venezia!!!! Il tasto viaggia però non mi dà l'opzione 'Venezia' !! Che faccio? anche quel pivello di Marcus Brody pare scomparso!!
se hai fatto tutto mi verrebbe da pensare k tu nn abbia inserito il codice corretto k quindi tu nn possa volare a venzia. PS se stai giocando con al versione EGA devi avere i codice viceversa con la VGA nn occorrono o qnt meno ank se sbagli ad inserirli nn vieni impeditoo a proseguire il gioco. Sto sempre parlando per ScummVM
Comunque è la versione Ega
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
comunque prova ad uscire all'esterno (dentro gli edifici a volte l'opzione viaggia è disabilitata) e vedi se hai l'opzione viaggia e poi la scelta Venezia.

- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
no no fidati se stai usando la EGA è a causa dei codici: all'inizio del gioco durante il discorso con marcus compare un taccuino con cui vanno selezionati dei singoli k formano un codice a 4 cifre. se sbaglia x 3 volte non puoi viaggiare a venezia. il mio consiglio è scaricarti la versione vga (k è ank visivamente + godibile) da qst forum oppure riavviare la aprtita facendo attenzione al "taccuino" usando qst codici: http://theos.altervista.org/games/essen ... _indy3.zipciscotn ha scritto:il programma di Monkey island dovrebbe essere lo ScummVM...
comunque prova ad uscire all'esterno (dentro gli edifici a volte l'opzione viaggia è disabilitata) e vedi se hai l'opzione viaggia e poi la scelta Venezia.
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta: