Pagina 1 di 1

Salve

Inviato: 17 mag 2010, 10:47
da interef
Salve,
sono capitato per caso su questo forum e colpito da una forte nostalgia mi sono iscritto al volo,
non vedo l'ora di cimentarmi nuovamente in qualche bella avventura e magari scoprirne qualcuna nuova :)

buon gioco a tutti

Re: Salve

Inviato: 17 mag 2010, 14:22
da Mike
Benvenuto nella ciurma. :133:

Re: Salve

Inviato: 17 mag 2010, 14:53
da ciscotn
benarrivato...
di avventure nuove potrei consigliarti Tales of Monkey Island

Re: Salve

Inviato: 17 mag 2010, 18:36
da Protagora
Benvenuto a bordo.
Oltre ad augurarti buona permanenza, tra boccali di grog e ramazze (To', quasi dimenticavo, eccotene una con secchio annesso), visto che abbiamo un po' di progetti in cantiere, se vuoi unirti operativamente alla ciurma mettendo a disposizione di tutti le tue capacità, non ti resta che contattarmi.

Re: Salve

Inviato: 17 mag 2010, 19:12
da PK
hola!

Re: Salve

Inviato: 18 mag 2010, 15:49
da Spike
PK ha scritto:hola!

Re:Salve

Inviato: 8 mag 2013, 18:02
da interef
Vorrei rinnovare la presentazione,
ho visto oggi e installato la demo di  Tales of Monkey Island come mi avete consigliato, si trovano i sotottotioli in italiano?

Re:Salve

Inviato: 8 mag 2013, 19:05
da Blackmonkey
Bentornato!
Per la demo non credo esistano... ci sono però per il gioco completo.

Re:Salve

Inviato: 8 mag 2013, 19:32
da interef
Grazie :)

La demo mi è piaciuta e quindi stavo guardando dove comprare il gioco, l'unico freno era l'esistenza di questa traduzione, dove la trovo?

stasera mi metto a leggermi tutto il forum ;)

Re:Salve

Inviato: 8 mag 2013, 20:55
da Protagora
Bentornato!

Per i sottotitoli è possibile che ci sia un topic aperto da qualche parte... magari lo cerco e te lo mostro, se non c'è magari ne apriamo uno.

Re:Salve

Inviato: 8 mag 2013, 21:11
da Blackmonkey
Le traduzioni le trovi su questo sito, mentre il gioco puoi comprarlo direttamente dal sito della TellTale Games o su Steam.

Tra i due ti conviene il primo, dato che lì costa 35$ (circa 27€), mentre su Steam costa 33€. Inoltre, comprandolo dalla TellTale puoi anche farti mandare a casa il DVD aggiungendo solo le spese di spedizione (sui 20$ quella non prioritaria).

Re:Salve

Inviato: 8 mag 2013, 21:55
da interef
Perfetto, grazie mille :)

PS: per comprare il gioco stavo valutando anche GOG.com