MANIAC MANSION DELUXE

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
PK
Governatore di Skull Island
Contatta:

MANIAC MANSION DELUXE

Messaggio da PK »

MANIAC MANSION DELUXE

Homepage: http://www.lucasfangames.de/ (il sito è attualmente down)

Progettazione aggiuntiva: Jason Harang;
Programmazione AGS: Nacho Lucia, Andreas Vogel;
Upgrade grafica ai 256 colori: Sascha Borisow;
Musiche aggiuntive: Neil Cicierega;
Lingua: multilingua (c'è anche l'italiano)

Descrizione: La Lucas forse non si è mai resa conto di avere dei fan così accaniti. Questo gruppo di eroici sviluppatori, già autori del fangame The New Adventures Of Zak McKracken, ha programmato con il potente editor di avventure AGS la "versione VGA" che non era mai stata prodotta, piazzandola on-line gratuitamente.
Le novità sono le seguenti: interfaccia con nove verbi ed oggetti visualizzati (quella di Day Of The Tentacle, dal quale provengono anche diversi brani musicali), grafica ricolorata con un numero maggiore di sfumature ma sempre in 320x200, musiche continue, effetti sonori digitalizzati.
Non c'è che dire: un lavoro coi fiocchi, accolto, nelle prime settimane, da più di 150.000 utenti. Un trionfo.

Fonte Note Tecniche: http://diduz76.interfree.it/maniacports.html

Download diretto: mmd14setup.exe (6,29 MB)

Screenshot:
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Ziubelu
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Ziubelu »

Ciao ... ho un Mac dove ho installato SCUMM e riesco a far partire quasi tutte le avventure grafiche Lucas con gran facilità.

Questa versione Deluxe di Maniac Mansion invece non riesco proprio a farla partire. C'è solo un file.EXE che con il mac non riesco a gestire.

Qualcuno ha qualche idea?!
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

Ziubelu ha scritto:Ciao ... ho un Mac dove ho installato SCUMM e riesco a far partire quasi tutte le avventure grafiche Lucas con gran facilità.

Questa versione Deluxe di Maniac Mansion invece non riesco proprio a farla partire. C'è solo un file.EXE che con il mac non riesco a gestire.

Qualcuno ha qualche idea?!
qst versione deluxe non necessita di ScummVM ed è disponibile solo x windows. x poterci giocare devii x forza installare qualche emulatore di windows sul mac!
Rispondi