...salve gente...ho un problema di m***** con monkey island 4....allora in pratica sono a lucre island e mi trovo nella palude del tempo con l'orologio e il coso di pietronasodilegno, è successo però che quando sono arrivato dove c'è l'altro guybrush è successo tipo una cosa spaziotemporale e mi sono rityrovato all'inizio della palude e non lnella casa del gay....a questo punto le ore dell'orologio mi sbroccano....e ogni volta che ritento di tornare da guybrush....ci sono orari nella cartella che non corrispondono a quelli dell'orologio....quindi che faccio?? come riarrvo da guybrush e alla casa del gay??....vi prego rispondetemi!!!
il pasticcio spaziotemporale accade quando sbagli qualcosa.
una volta ritornato all'inizio della palude poi devi tornare al cancello seguendo le direzioni indicate dalla cartella.. ma sei sicuro ke gli orari nn corrispondono??
anke xke come hai fatto a arrivare la prima volta senza le indicazioni?
è anke vero xo ke girando a caso prima o poi ci si arriva...
mi ricordo ke bisognava andare a est x un po' e poi a nord e poi si arrivava... xo l'ho fatto una marea d tempo fa, potrei sbagliarmi di grosso..
ah, dimenticavo, alla casa ci arrivi rifacendo nell'ordine esatto le azioni ke compie l'altro Guy una volta arrivato dall'altra parte del cancello.
la prima volta ci sono arrivato perchè segnava in modo giusto...ma ora gli orari dell'orologio e quelli della cartella clinica non corrispondono c***o....cioè mi segna orari tipo le 5.30 e al massimo io arrivo alle 3.20.....
non è che c'è una patch??